Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    come suggerito, partirei dall'accoppiata tubi in treccia e olio superdot 4.
    Hai qualche problema nelle tue sparate in PS?
    per le paste e dischi, aspetterei che hai consumato quelli di serie e a quel punto punti a qualcosa di migliore
    ok, quale olio consigliate come dot 4??

    e l'accoppiata dischi/pasticche?
    La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

    VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      paste penso ferodo performance, EBC verdi, roesch xc-4 ecc...
      dischi Brembo in primis
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        Mcrea , io ti consiglio tubi in treccia , olio rbf600 , ebc green e brembo lisci

        Io ho tutto questo tranne i dischi ( voglio prima finite gli stock ) ed è cambiata notevolmente


        Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          vero Ricky, lo sapevo, ma speravo fosse un caso buono per me
          che culo.... Seconda serie,ma sulla superficie della frizza non si legge bene il codice,possigile che finisce per 2020 o 2121!??
          Ultima modifica di ri_cky_g; 24-10-2012, 20:21.
          apparire è più importante di essere....

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            non lo sò il codice della frizione, servirebbe Eper

            ma cmq serve solo il disco col materiale o anche altro? Non mi sono mai informato sulla frizione
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              ha tutto il kit.... Passa in fiat a controllare e cerco di fartela prendere a un'80ina spedita
              apparire è più importante di essere....

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                un'80 è buono, ma è praticamente nuova? Cmq non sò quando posso andare a sentire in Fiat, però appena posso ci provo, sono in trasferta
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  ciao gente
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    Ehi Peppe, ma non avevi dei collettori Esseesse?
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                      Mcrea , io ti consiglio tubi in treccia , olio rbf600 , ebc green e brembo lisci

                      Io ho tutto questo tranne i dischi ( voglio prima finite gli stock ) ed è cambiata notevolmente
                      concordo anche se io, non per sminuire la car, ma sul 90cv andrei più per gradi...olio+dischi+pastiglie ok, i tubi aspetterei...e come al solito, per come la vedo io (90cv + uso prevalentemente stradale + no-pista) andrei di olio molto + tranquillo e meno igroscopico, un ATE Typ200 va benissimo (anzi, imho pure l'SL6 va strabene e basta cambiarlo nei tempi giusti)

                      - - - Aggiornato - - -

                      ad ogni modo oggi sono passato da Cappelli...è veramente un grande! per ora ho solo fatto controllare i B6 usati e sono effettivamente a posto. Però ho sempre il dubbio che per come sto usando attualmente la car siano "troppo"...cazz mi ha detto che gli originali hanno un picco di circa 90-100kg, i B6 di circa 240!!
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X