Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    Mi spiace Mattè , continua a pensare positivo e con la tua volontà di fare ...... qualcosa di buono deve arrivare per forza
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      azzo,mi dispiace....
      apparire è più importante di essere....

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        grazie ragazzi nn è il posto per "lamentarsi" ma è stato uno sfogo...
        Tutto passerà, io e Joker dobbiamo essere forti eh eh...
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          mentina,cazzarola di numero mi hai dato.... Non ti vedo su whatapp
          apparire è più importante di essere....

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            Il mio quale vuoi che ti abbia dato?!? lasciami il tuo che te e la tecnologia non andate d'accordo


            Matte tu già sai cosa ci siamo detti , aspetto sempre la mail


            Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              Sera a tutti !!!!
              PS Mentina Gay !!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                sempre detto che l'aifon non vale quello che costa, sta per uscire l'LG Nexus 4 che sarà tecnologicamente superiore (quadcore da 1.5, ram di 2 giga, schermo più ampio) e costa 299 dollari

                che c'entra? Nulla, ma mi piace sfottere i fanboy Apple
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  Ti sei riposto da solo cmq l'ifonz farà schifo ma io Richy su whatsapp lo trovato al primo colpo

                  Cmq non sono un fanboy Apple , mi manca ancora l'iPad per il resto ho tutto


                  Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                  Commenta


                  • xxxxxxx
                    Ultima modifica di ragnofurious; 01-11-2012, 13:53.
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Cmq come non detto



                      http://www.product-reviews.net/2012/...-in-uk-window/
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X