Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    Sai noi non le abbiamo mai cambiate e non vorrei proprio peggiorare quindi le smonterò, controllerò e al limite seguirò il tuo consiglio.
    Grazie ... sai il peso dei cerchi in lega fiat 16" a 14 razze contro quello dei più leggeri possibili da 15" ? (comunque la marea monta i 14" con 185/65 e non ci ha mai dato problemi nemmeno in curva mentre sulla gp 1.2 montano i 15 / 16 che sono mattoni boh)

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      per il peso non posso aiutarti su quei cerchi in particolare
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        ciao peppino!! e benvenuto a boso!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
          Grazie ... stavo pensando di cambiarle i cerchi con quelli da 15" leggeri e metterle candele all'iridio (ha 46000 km e non le abbiamo mai cambiate come, del resto, nemmeno sulla marea che ne ha 96k ...)
          Prendi in mano il libretto uso&manutenzione, di certo la scadenza per sostituire le candele è indicata.
          Visto che parliamo di motore originale vai di candele originali o concorrenza.
          Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
          a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
          e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            per le candele mi pare 60 mila come kilometraggio ( mi metto con il dubbio però) e non sò se come per altri componenti c'è anche la scadenza a tempo, cioè quella che si raggiunge prima, esempio ---ogni 4 anni o 60 mila km.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              Ciao e grazie ragnofurios.
              Avevo letto anche io 60k km o 4 anni però, anche non volendo trascurarne l'importanza, l'altra ne ha percorsi 96mila e andava bene, ho chiesto a mio papà che la guida da quando era nuova e mi ha detto che funziona sempre meglio
              Ultima modifica di boso; 13-05-2015, 12:56.

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                se và bene puoi anche non toccarle, ma se le cambi tu, per 20-30 euro (di preciso non sò), di certo male non le farà
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  Ho trovato da norauto delle Bosch iridium a 25 compresa la chiave per raggiungere le originali della marea we che da oggi è in riparazione gratuita , per ora mi dedico alla vecchia ammiraglia XD... Comunque lo farò sicuramente quando perderò almeno 1km al litro sul misto. Candele che funzionano non si cambiano ...

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    Hallo!
                    Tutti in ferie qua? Fate bene! Niente ponte per me....
                    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      eccomi eccomi!!! ma quale ferie....! ma anche..., ma quale lavoro....!! NO COMMENT!
                      in questi giorni fatto altro piccolo step alla GPA...: olio nuovo, filtro, sintoflon protector e candele nuove!! e via!!
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                      MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X