Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    Giorno
    oggi super caldo anche da me... 36,5° all'ombra...a salire.
    fortunatamente in casa non si sente ancora la necessità di accendere il condizionatore :P

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      ieri visto che non avevo nulla da fare sono andato a vedere la prima grande punto della ricerca , e dopo essermi sparato 80 km per raggiungere il posto delusione paurosa!

      arriviamo al conce , normalissimo multimarche , e la vedo nel parcheggio davanti insieme almeno a una decina di altre auto di varie marche , mi metto a guardare e considerando i km (69.000) mi ero messo in mente un certo "stato" della vettura , invece era tutt altro , allora gomme con battistrada inesistente , dischi freni ben oltre il limite (sia anteriori che posteriori e quelli posteriore ce ne vuole , io sulla 206 gti li ho cambiati a 110.00 km ) per il resto , un cerchio graffiato ma vabbe puo passare , poi entro nel "salone" e non c'era nessuno , dopo un po arriva una donna e mi dice che sta arrivando il suo principale , che di li a poco si presenta ... sembrava che lo avevamo disturbato..... lo saluto io (dovrebbe essere lui a darmi il saluto per primo ma vabbe...) e gli chiedo che sono interessato alla GP esposta fuori che ho visto su internet e lui "a be se hai visto su internet è già tutto scritto li".............. "e poi tizzio non c'è quindi non saprei".......... io allibito gli chiedo se è possibile visinarla meglio e lui e aspetta che prendo le chiavi che ti apro la porta..... dopo poco arriva apre la porta e ok le gomme dischi , ma il sedile lato guida sbrandellato sul lato SX a 69.000 km non ci sta proprio !!!! al che do uno sguardo veloce dentro e poi gli chiedo , ma il prezzo è trattabile ? (3900 euro per una Starjet sport del 2006 con ipotetici 69000 km , con gomme , freni e paste da cambiare subito minimo 500 euro di lavoro ed erano solo le cose evidenti e senza "garanzia" ) e lui no no il prezzo è quello anzi devi aggiungere il trapasso ... e io "quanto è il trapasso?" -" e non lo so dipende dai kw bisogna vedere" al che lo saluto e me ne vado

      ora ok avrà visto un ragazzo di 27 anni , ma io da quando ne ho 18 di soldi per le auto ne ho spesi ( sono alla 3 auto e piu di 26000 euro spesi in totale) quindi questi commercianti dovrebbero cercare di tenerseli i clienti al posto di trattarli cosi !!!!!!
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        ci vuole fortuna e buon occhio ora per trovare un buon usato..e niente fretta
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          concordo, e ce ne sono tanti...
          se non sanno lavorare dovrebbero cambiare mestiere.

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            prima di trovare la Fiesta ho visto di quelle porcate....
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
              ieri visto che non avevo nulla da fare sono andato a vedere la prima grande punto della ricerca , e dopo essermi sparato 80 km per raggiungere il posto delusione paurosa!

              arriviamo al conce , normalissimo multimarche , e la vedo nel parcheggio davanti insieme almeno a una decina di altre auto di varie marche , mi metto a guardare e considerando i km (69.000) mi ero messo in mente un certo "stato" della vettura , invece era tutt altro , allora gomme con battistrada inesistente , dischi freni ben oltre il limite (sia anteriori che posteriori e quelli posteriore ce ne vuole , io sulla 206 gti li ho cambiati a 110.00 km ) per il resto , un cerchio graffiato ma vabbe puo passare , poi entro nel "salone" e non c'era nessuno , dopo un po arriva una donna e mi dice che sta arrivando il suo principale , che di li a poco si presenta ... sembrava che lo avevamo disturbato..... lo saluto io (dovrebbe essere lui a darmi il saluto per primo ma vabbe...) e gli chiedo che sono interessato alla GP esposta fuori che ho visto su internet e lui "a be se hai visto su internet è già tutto scritto li".............. "e poi tizzio non c'è quindi non saprei".......... io allibito gli chiedo se è possibile visinarla meglio e lui e aspetta che prendo le chiavi che ti apro la porta..... dopo poco arriva apre la porta e ok le gomme dischi , ma il sedile lato guida sbrandellato sul lato SX a 69.000 km non ci sta proprio !!!! al che do uno sguardo veloce dentro e poi gli chiedo , ma il prezzo è trattabile ? (3900 euro per una Starjet sport del 2006 con ipotetici 69000 km , con gomme , freni e paste da cambiare subito minimo 500 euro di lavoro ed erano solo le cose evidenti e senza "garanzia" ) e lui no no il prezzo è quello anzi devi aggiungere il trapasso ... e io "quanto è il trapasso?" -" e non lo so dipende dai kw bisogna vedere" al che lo saluto e me ne vado

              ora ok avrà visto un ragazzo di 27 anni , ma io da quando ne ho 18 di soldi per le auto ne ho spesi ( sono alla 3 auto e piu di 26000 euro spesi in totale) quindi questi commercianti dovrebbero cercare di tenerseli i clienti al posto di trattarli cosi !!!!!!
              Eh purtroppo ce ne sono in abbondanza cosi'...anch'io quando cercavo la Gp ho visto delle auto che nno valevano neanche 2000 euro ..cerca con pazienza e buona ricerca..

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                io rimango sempre allibito dai tanti rivenditori come quello descritto qui sopra!!
                io per la mia punto mi sono fatto 120km, però mi è andata bene al primo colpo..è stata l'unica che ho visto e provato e comprato
                ed la 5a auto che ho venduto sul famoso sito di auto usate..e devo dire che è stata la vendita più veloce che ho fatto..visto che ho consegnato l'auto al nuovo proprietario 2 settimane dopo aver messo l'annuncio!
                però gli ho detto tutto quello che aveva...


                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                beh mica è un SUV la DS4! è 6/7cm più alta della Giulietta, non 20 io andrei di DS4, progetto molto + fresco, particolare, interni curatissimi...e poi chi te lo fa fare a rinunciare alle comodità di un leasing? ci fosse in ballo Giulietta TBi e DS4 versione paracarro ok, altrimenti...
                diciamo che se fosse così mi piacerebbe di più!!

                facendola rialzata perde un po' secondo me, però nel complesso non mi dispiace..vedremo

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  ieri visto che non avevo nulla da fare sono andato a vedere la prima grande punto della ricerca , e dopo essermi sparato 80 km per raggiungere il posto delusione paurosa!

                  arriviamo al conce , normalissimo multimarche , e la vedo nel parcheggio davanti insieme almeno a una decina di altre auto di varie marche , mi metto a guardare e considerando i km (69.000) mi ero messo in mente un certo "stato" della vettura , invece era tutt altro , allora gomme con battistrada inesistente , dischi freni ben oltre il limite (sia anteriori che posteriori e quelli posteriore ce ne vuole , io sulla 206 gti li ho cambiati a 110.00 km ) per il resto , un cerchio graffiato ma vabbe puo passare , poi entro nel "salone" e non c'era nessuno , dopo un po arriva una donna e mi dice che sta arrivando il suo principale , che di li a poco si presenta ... sembrava che lo avevamo disturbato..... lo saluto io (dovrebbe essere lui a darmi il saluto per primo ma vabbe...) e gli chiedo che sono interessato alla GP esposta fuori che ho visto su internet e lui "a be se hai visto su internet è già tutto scritto li".............. "e poi tizzio non c'è quindi non saprei".......... io allibito gli chiedo se è possibile visinarla meglio e lui e aspetta che prendo le chiavi che ti apro la porta..... dopo poco arriva apre la porta e ok le gomme dischi , ma il sedile lato guida sbrandellato sul lato SX a 69.000 km non ci sta proprio !!!! al che do uno sguardo veloce dentro e poi gli chiedo , ma il prezzo è trattabile ? (3900 euro per una Starjet sport del 2006 con ipotetici 69000 km , con gomme , freni e paste da cambiare subito minimo 500 euro di lavoro ed erano solo le cose evidenti e senza "garanzia" ) e lui no no il prezzo è quello anzi devi aggiungere il trapasso ... e io "quanto è il trapasso?" -" e non lo so dipende dai kw bisogna vedere" al che lo saluto e me ne vado

                  ora ok avrà visto un ragazzo di 27 anni , ma io da quando ne ho 18 di soldi per le auto ne ho spesi ( sono alla 3 auto e piu di 26000 euro spesi in totale) quindi questi commercianti dovrebbero cercare di tenerseli i clienti al posto di trattarli cosi !!!!!!
                  questo concessionario a me non mi avrebbe piùvisto neanche morto...!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    la ds4 sarà anche più alta ma tutte le riviste hanno ammesso che su strada va benissimo, che il sistema di sospensioni reagisce bene all'aumentare delle velocità e quindi al massimo gli si può muovere una critica estetica, però a questo punto ogni auto stock è alta, troppo alta....
                    Year to year, in words and deed
                    In all this chaos the trace of clarity

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      personalmente alte sopra la media, cioè che mi vengono subito all' occhio ricordo solo la ds4 e la mx5 ...
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X