Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    A freddo la retromarcia gratta quando la inserite?
    con il C510 gratta indipendentemente dal calore non essendo sincronizzata...
    almeno che non innesti prima un'altra marcia... o trucchetti del genere.

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      ohhh... finalmente!!! pensavo di essere l'unico rimasto a casa!!!


      aspè.... starete tutti al mare e postate coi cellulari.... sicuro!!!!!!!!!!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        Stavo meglio in Sardegna
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          ci credo...!!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            ciao a tutti , ho bisogno di un consiglio , sto cercando una GP usata da usare come auto tranquilla al 98 % la deve usare mia madre quindi non sto parlando di abarth o t jet , la sto cercando usata spendendo al massimo 4500
            € e sui 60000 km (cosiderate che prima aveva una ax 1.0 arrivata alla frutta con 120.000 e 18 anni di servizio quindi fa anche pochissimi km al anno ) quindi per la cifra preferirei evitare il mjet pero va spesso in estate sul lago di como quindi meglio il 1.4 al 1.2 per affrontare meglio le salite dove abbiamo la casa

            ora di offerte su autos24 ne ho trovate parecchie , una mi ha attirato l attenzione , si tratta di una GP 1.4 16v starjet sport del 7/2006 con 69.000 km a 3900 euro , ho letto un po di info su questo motore per e le sue caratterische e il fatto che è durato poco a listino , ma penso che per l uso che ne deve fare va piu che bene no ?

            perche ho visto che la dotazione di serie fiat sono molto limitate , il 70 % non ha neanche i fendinebbia
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              giorno a tutti e buona domenica
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                vi sono mancato, lo so


                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  Anche no
                  -

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti , ho bisogno di un consiglio , sto cercando una GP usata da usare come auto tranquilla al 98 % la deve usare mia madre quindi non sto parlando di abarth o t jet , la sto cercando usata spendendo al massimo 4500
                    € e sui 60000 km (cosiderate che prima aveva una ax 1.0 arrivata alla frutta con 120.000 e 18 anni di servizio quindi fa anche pochissimi km al anno ) quindi per la cifra preferirei evitare il mjet pero va spesso in estate sul lago di como quindi meglio il 1.4 al 1.2 per affrontare meglio le salite dove abbiamo la casa

                    ora di offerte su autos24 ne ho trovate parecchie , una mi ha attirato l attenzione , si tratta di una GP 1.4 16v starjet sport del 7/2006 con 69.000 km a 3900 euro , ho letto un po di info su questo motore per e le sue caratterische e il fatto che è durato poco a listino , ma penso che per l uso che ne deve fare va piu che bene no ?

                    perche ho visto che la dotazione di serie fiat sono molto limitate , il 70 % non ha neanche i fendinebbia

                    lo starjet è stato un motore tolto davvero prestissimo dal listino!! non lo so.... anche se dovesse fare pochi km l'anno, io prnederei sempre un 1.3mjet 90cv piùttosto che lo starjet!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Poi su un'auto come la GP..
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X