Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    Visto oggi fuori da un concessionario Fiat la Abarth Gp evo supersport grigia con le strisce(un po' pesanti imho)nere centrali...bella davvero....

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
      la ds4 sarà anche più alta ma tutte le riviste hanno ammesso che su strada va benissimo, che il sistema di sospensioni reagisce bene all'aumentare delle velocità e quindi al massimo gli si può muovere una critica estetica, però a questo punto ogni auto stock è alta, troppo alta....
      we nordico come va? lavoro?

      ps. se ti dico come ho bucato con la Fiestina ti viene da ridere però cazz, quanto sono più larghe le PE2 rispetto alle mie V12? sempre in 195 dico...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        sera a tutti
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
          la ds4 sarà anche più alta ma tutte le riviste hanno ammesso che su strada va benissimo, che il sistema di sospensioni reagisce bene all'aumentare delle velocità e quindi al massimo gli si può muovere una critica estetica, però a questo punto ogni auto stock è alta, troppo alta....

          Oh ragazzi io la Ds4 aziendale l'ho avuta e ci ho fatto pure un sacco di km.
          Ho avuto il THP 200cv (che andava di più del mio serie1 ) e mi sono trovato benissimo sia come consumi (che per avere i cv che ha erano davvero bassi. Inoltre in autostrada e superstrada moderando il piedino avevo 17 di media ) che come auto.
          Bella, particolare, si giravano tutti a guardarla, superaccessoriata, fari girevoli allo xeno, navigatore figo con usb e bluetoot, sedili in pelle massaggianti e riscaldati, impianto audio potente, cerchi da 19 con freni da 340mm, cruise, pacchetto crome black e parabrezza alto visiospace che è davvero figo.

          Bo, sarà che non era mia, che non pagavo la benza ecc, ma a me piaceva davvero tanto.
          Era sportiva (come tenuta di strada) ma nel traffico eri seduto in alto e vedevi bene tutto, anche grazie al parabrezza enorme.
          Inoltre, cosa stupida ma utile, così altina non avevo mai paura di toccare nel marciapiede o nel cancello di casa o sui dossi.
          Non è altissima, ma rispetto al BMW è molto più vivibile e più comoda.
          Ho provato anche il 1.6 Hdi 110cv con il manuale pilotato...bè, non era assolutamente come il THP 200, ma motore a parte rimaneva molto buona come macchina.
          Ah, ovviamente come consumi era tutt'unaltro pianeta

          Cmq, se posso dare un consiglio a Stefano, provala.
          Vai in un salone con un venditore serio, oppure vai in più saloni e provane diverse.
          Richiedi la prova su strada e fatti un bel giro.
          Vedrai che non è affatto male come auto

          P.S: se vieni dalle mie parti a prenderla fammi un fischio. Il venditore del Motorauto era in classe con me alle superiori...
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            lunedi avrò una risposta per il leasing, se è affermativa è molto probabile che la prendo, pian piano mi sto convincendo, ma se il leasing non va mi butto su giulietta
            io ho avuto la c4 coupè con il 1.6 hdi 110cv e andava benissimo, presa a 26000km e venduta senza problemi a 130000km..
            cmq stavo pensando al 2.0 hdi 135cv..

            ps: sulla bravo da giorni sentivo fischiare le gomme anche a basse andature nei tornanti e rotonde, dando la colpa alle gomme invernali..
            oggi ho provato la pressione 1.7 davanti e 1.8 dietro!! ora va decisamente meglio!

            ps2: ho visto la nuova panda 4x4 dal vivo, non pensavo fosse già uscita! la foto non è il massimo..


            ps3: a proposito di forature, io sto aspettando ancora il risarcimento dal comune di milano per la buca che ho preso ad aprile!chi vivrà vedrà!
            Ultima modifica di Stefano87; 23-08-2012, 22:31.

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              Ah ma la panda 4x4 è gia in giro? Pensavo di no!
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                a dir la verità non ero in italia..ma mi sembrebbe strano che esca dopo..
                era solo in esposizione, aspetteranno magari a presentarla..
                Ultima modifica di Stefano87; 23-08-2012, 22:38.

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  Buongiorno a tutti!
                  Giornata direi sottotono la mia oggi, ieri pomeriggio mi hanno ritirato la patente! La GPunto starà ferma a riposo per un mesetto...
                  Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                  a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                  e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    come mai ritirata??
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      we nordico come va? lavoro?

                      ps. se ti dico come ho bucato con la Fiestina ti viene da ridere però cazz, quanto sono più larghe le PE2 rispetto alle mie V12? sempre in 195 dico...
                      weila massy, lavoro nada, per il resto tutto ok per cosi dire...
                      Le v12 sn molto strette rispetto a tante altre, io l'ho notato anche rispetto alle S.drive... come hai bucato?!

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Oh ragazzi io la Ds4 aziendale l'ho avuta e ci ho fatto pure un sacco di km.
                      Ho avuto il THP 200cv (che andava di più del mio serie1 ) e mi sono trovato benissimo sia come consumi (che per avere i cv che ha erano davvero bassi. Inoltre in autostrada e superstrada moderando il piedino avevo 17 di media ) che come auto.
                      Bella, particolare, si giravano tutti a guardarla, superaccessoriata, fari girevoli allo xeno, navigatore figo con usb e bluetoot, sedili in pelle massaggianti e riscaldati, impianto audio potente, cerchi da 19 con freni da 340mm, cruise, pacchetto crome black e parabrezza alto visiospace che è davvero figo.

                      Bo, sarà che non era mia, che non pagavo la benza ecc, ma a me piaceva davvero tanto.
                      Era sportiva (come tenuta di strada) ma nel traffico eri seduto in alto e vedevi bene tutto, anche grazie al parabrezza enorme.
                      Inoltre, cosa stupida ma utile, così altina non avevo mai paura di toccare nel marciapiede o nel cancello di casa o sui dossi.
                      Non è altissima, ma rispetto al BMW è molto più vivibile e più comoda.
                      Ho provato anche il 1.6 Hdi 110cv con il manuale pilotato...bè, non era assolutamente come il THP 200, ma motore a parte rimaneva molto buona come macchina.
                      Ah, ovviamente come consumi era tutt'unaltro pianeta

                      Cmq, se posso dare un consiglio a Stefano, provala.
                      Vai in un salone con un venditore serio, oppure vai in più saloni e provane diverse.
                      Richiedi la prova su strada e fatti un bel giro.
                      Vedrai che non è affatto male come auto

                      P.S: se vieni dalle mie parti a prenderla fammi un fischio. Il venditore del Motorauto era in classe con me alle superiori...

                      sapevo che saresti intervenuto
                      cmq pure a me piace molto, la trovo bella e particolare, cosa che non trovo nella Giulietta secondo me ovviamente!
                      Year to year, in words and deed
                      In all this chaos the trace of clarity

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X