Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    come detto l'importante è che piaccia a te non avrei cmq mai scelto quella motorizzazione, risulta moooolto poco sportiva come erogazione e i consumi sono alti anche in autostrada, meglio il JTDm2 sopratutto se fai così tanti km come hai detto tempo fa
    non ti posso dare torto..ho calcolato che perderò 500€ all'anno (rispetto al diesel) e avendola pagata 1500€ in meno del diesel, dopo 3 anni avrei iniziato a risparmiare..e anche quando andrò a venderla con il diesel sarebbe stato meglio..
    ma in questo momento sentivo di preferire ancora il benzina..
    poi non è detto che mi trasferisco l'anno prossimo e dimezzo i km..
    la mia fortuna è che faccio poca città e poca autostrada..
    con la bravo in questi giorni avevo 15,5km/l di media..con la punto (usandola con un andatura un po' più sostenuta) stavo sui 14,5..

    credo che più o meno manterrò queste medie..e così mi va bene..
    ho pensato molto e non dico che sto facendo la cosa giusta..ma che preferisco
    Ultima modifica di Stefano87; 25-08-2012, 13:33.

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      ti darei ragione sul "preferire il benzina" se avessi preso un benza cazzuto o almeno incazzato con erogazione da benzina, su Giulietta 170cv a 5500 è già morto tutto, il range di erogazione imho è fin troppo simile al diesel che dalla sua ha anche appunto i consumi...però amen, tanto l'hai presa no?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        ma il motore è più o meno come quello di un abarth giusto? non mi sembra così pessimo..è vero che a 5500giri finisce..anche la mia punto era così..però per l'uso che ne faccio per me va bene..
        cmq in effetti oramai è andata settimana prossima la ritiro

        di sicuro nuova non l'avrei mai presa..togliendo la mia punto gli do 12500€..con 4 anni di garanzia..e ha 8000km..
        Ultima modifica di Stefano87; 25-08-2012, 13:56.

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          ottima scelta e auguri!!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            beh per il prezzo dipende sempre se avevi la necessità di un'auto di quelle dimensioni
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              Bel giocattolino la Giulietta il 1.4 170 cv
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                buongiorno..
                alla fine mi sono deciso ho firmato per la giulietta 1.4 170cv
                non piacerà a tutti ma a me si anche la ds4 è un bel mezzo ma nel complesso mi conviceva di più la giulietta..
                grazie a tutti per i consigli..ho ecceduto forse un po con l'offtopic..
                [qimg]http://oi46.tinypic.com/2drfadi.jpg[/qimg]
                Complimenti io approvo e mi piace davvero anche se leggendo i post sopra sembra che con 170 cv sia fermacmq bella davvero ..

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  viaggia benone
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    ottima scelta e auguri!!!
                    grazie!

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    beh per il prezzo dipende sempre se avevi la necessità di un'auto di quelle dimensioni
                    verissimo, io avrei potuto tenere la mia punto..andava benissimo..però volevo un'auto da tenere più di un paio d'anni..e che avesse un baule un po' più grande della punto..come spazio interno la punto era perfetta..


                    Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                    Bel giocattolino la Giulietta il 1.4 170 cv
                    speriamo!

                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    Complimenti io approvo e mi piace davvero anche se leggendo i post sopra sembra che con 170 cv sia fermacmq bella davvero ..
                    grazie!

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      ...come se la Giulietta tenesse chissà quanto il valore ghghgh io, sopratutto con il THP 200cv (se puoi permettertelo) non avrei il minimo dubbio
                      Bè la gamma Ds sto vedendo che tiene abbastanza il valore.
                      basta guardare a quanto vendono le Ds3.
                      Rispetto alle c3 si svalutano molto meno
                      Anche se in effetti un THP200cv non è facilissimo da rivendere...ma ti fanno buoni prezzi nel comprarlo nuovo o km zero

                      Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                      buongiorno..
                      alla fine mi sono deciso ho firmato per la giulietta 1.4 170cv
                      non piacerà a tutti ma a me si anche la ds4 è un bel mezzo ma nel complesso mi conviceva di più la giulietta..
                      grazie a tutti per i consigli..ho ecceduto forse un po con l'offtopic..
                      [qimg]http://oi46.tinypic.com/2drfadi.jpg[/qimg]
                      Ottimo mezzo cmq.
                      Con che cambio l'hai presa? Manuale o TCT?
                      Io l'ho provata quando è uscita con il TCT ma purtroppo ho fatto solo 2km, quindi non saprei dare un giudizio per dire se è meglio o peggio del DSG
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X