Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    si, ma che c'entra, non credo che la Brutale sia uno scooter
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      si, ma che c'entra, non credo che 10000€ sia il prezzo di uno scooter
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        di un SRV penso di sì, che la cifra sia quasi adeguata
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          in estate ti consiglio di puntare la versilia, zona Forte dei Marmi e dintorni molti locali e molto fauna, sia locale che estera
          ottimo

          tanto siamo 4 coppie quindi dobbiamo mantenere un profilo basso noi uomini
          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Mentina, dovevi comprare l'Aprilia SRV 850! Ne ho uno parcheggiato davanti a dove sto cenando, è uno spettacolo! E costa 9500 euro
          secondo me l'srv è veramente esagerato.. sicuramente sarà un ottimo mezzo !! ma 850 ti viene a costare un botto di assicurazione..già con il mio furto incendio e rca sono 700 euro
          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          molto meglio la Brutale 675....almeno è una vera moto e non va solo sul dritto
          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          si, ma che c'entra, non credo che la Brutale sia uno scooter
          infatti non capisco il paragone
          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          si, ma che c'entra, non credo che 10000€ sia il prezzo di uno scooter
          effettivamente


          cmq mi sono innamorato del multistrada non so come sia come moto/motore/ciclistica però ne ho vista una bianca al mare .. spettacolo


          Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            Va bè ragazzi, quanto avete finito di parlare di scooterelli e compagnia bella, se vi interessa roba seria fatemi un fischio:

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...ina-Garrett-T3

            Per il prezzo se ne parla eh
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              mentì la multi è una moto super
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Va bè ragazzi, quanto avete finito di parlare di scooterelli e compagnia bella, se vi interessa roba seria fatemi un fischio:

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...ina-Garrett-T3

                Per il prezzo se ne parla eh

                bisognerebbe avere un mezzo dove metterla

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                mentì la multi è una moto super

                si stavo leggendo un pò in giro... peccato che sia super anche il prezzo


                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Va bè ragazzi, quanto avete finito di parlare di scooterelli e compagnia bella, se vi interessa roba seria fatemi un fischio:

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...ina-Garrett-T3

                  Per il prezzo se ne parla eh
                  Ho aperto il link, ma non ho trovato nulla di serio. Pensavo di trovare qualcuno che regalava soldi, invece ho trovato un pezzo di metallo
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    Giorno a tutti!
                    Le vacanze si avvicinano!
                    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      giorno gente
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X