annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club del fiat coupè

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• beh...40gradi di olio mi preoccuperei un po'.... è freddissima!!!non tirarla assolutamente quando hai ancora quelle temp! per il resto ok!

x denny!non ho capito il tuo messaggio.... se sei di roma come fai a venir qui?
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

Commenta

• per la pressione olio sembra ok....comunque tieni presente che lo strumento del coupè non è per niente preciso
      Amministratore del Forum Club Coupe Fiat
      Socio n° 519 Club del Coupè Fiat
      www.clubdelcoupefiat.eu
      Fiat Coupe T16 powered by CS Motors - www.csmotors.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
        beh...40gradi di olio mi preoccuperei un po'.... è freddissima!!!non tirarla assolutamente quando hai ancora quelle temp! per il resto ok!

x denny!non ho capito il tuo messaggio.... se sei di roma come fai a venir qui?
        scusa mi sono sbagliato .. è intorno hai 70° .. non sono ancora abituato a quella strumentazione!

x simo .. be tanto l'importante è che non scende! ... io sulla clio sto tra i 3bar e i 5.5

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• scusate in che anno e' andato fuori produzione il T16?
          97/98 vero?
          qualcuno mi sa dire il valore onesto di un usato buono di quegli anni?
          grazie
          Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

• x tutti .. ho riempito la vaschetta dell'acqua dei vetri ... dopo che ci ho messo la modica cifra di 5L acqua ho notato che la vaschetta perdeva .. questo però l'ha fatto solo dopo che l'ho riempita tutta! ... c'è pecaso uno scolo per l'aqua in eccesso??

p.s. non ne ho fatto cadere neanche una goccia!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
            Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lallo
              scusate in che anno e' andato fuori produzione il T16?
              97/98 vero?
              qualcuno mi sa dire il valore onesto di un usato buono di quegli anni?
              grazie
              dipende dal kilometraggio e da kome è tenuta l'auto...comunque 7000-8000 euro
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
              Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

• il turbo 16v l'hanno fatto fino al 96! potresti trovarne qualcuno anche del 97,ma è solo un fatto di immatricolazione!
                oggi come oggi i prezzi variano dai 3000 ai 7000€ e seconda di come è tenuto!poi ovvio,se ne prendi una preparata o meccanicam. o esteticam. o entrambi i prezzi vanno a seconda della macchina....
                Peugeot 206 GTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
                  x tutti .. ho riempito la vaschetta dell'acqua dei vetri ... dopo che ci ho messo la modica cifra di 5L acqua ho notato che la vaschetta perdeva .. questo però l'ha fatto solo dopo che l'ho riempita tutta! ... c'è pecaso uno scolo per l'aqua in eccesso??

p.s. non ne ho fatto cadere neanche una goccia!
                  la vaschetta dei lavavetri non ha nessuno spurgo sul tappo!potrebbe essere che hai un piccolo foro proprio nella parte superiore,e perde solo quando la riempi....

la clio aveva un ottimo strumento per la press. olio!
                  Peugeot 206 GTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                    il turbo 16v l'hanno fatto fino al 96! potresti trovarne qualcuno anche del 97,ma è solo un fatto di immatricolazione!
                    oggi come oggi i prezzi variano dai 3000 ai 7000€ e seconda di come è tenuto!poi ovvio,se ne prendi una preparata o meccanicam. o esteticam. o entrambi i prezzi vanno a seconda della macchina....
                    come erogazione il t16 originale (o mappato) e' simile a una delta?
                    sto cercando un turbo cattivo vecchio stile, il T20 mi piace parecchio ma non e' cattivo come la delta