e io pure!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Club del fiat coupè
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
Quelli del Puffin... SOCIO N.1
-
Messaggio originariamente postato da guyver2
è un pochino sfasato sei
lo so, infatti l'ho ammesso!
Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e zenze ci deve essere una pausa minima 60 giorni.Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da zenze
lo so, infatti l'ho ammesso!
Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e zenze ci deve essere una pausa minima 60 giorni.Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da viulenza turbo
tutti malati siamo!!!
zi ziElenco giocattoli:
Minimoto 50cc BZM 15cv
Commenta
-
se non sono matti non li vogliamo!!
hai visto la mia sign???
Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e zenze ci deve essere una pausa minima 60 giorni.Elenco giocattoli:
Minimoto 50cc BZM 15cv
Commenta
-
se non sono matti non li vogliamo!!Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da zenze
infatti!!!
hai visto la mia sign???
Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e zenze ci deve essere una pausa minima 60 giorni.
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta
-
io avevo comprato un dominio che si chiamava malatidimente.it
skerzoNon preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da viulenza turbo
infatti sei diventato cosi..
skerzo
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta
Commenta