annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club del fiat coupè

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club del fiat coupè

Originariamente inviato da vivi_clio
    @ Pampurio .... certo che sei Fbi Pampurio ma quanto te la ridevi????

cmq l'anno prossimo vediamo se sei davanti visto che ci sono e ti ricordo cosa mi hai promesso!
    ehehehehehheheeh ridevamo tutti e 2!!!!! nn ti preoccupare ke mi ricordo!!!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Come 14.6 sec?????? Ma non è un po' troppo?

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
        ehehehehehheheeh ridevamo tutti e 2!!!!! nn ti preoccupare ke mi ricordo!!!!!

cmq davvero i miei complimenti sei davvero un grande........ottimo il tuo tempo!
        Vivi_clio & Luca_200sx
        ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

Originariamente inviato da Ice71
          Come 14.6 sec?????? Ma non è un po' troppo?
          ho avuto problemi prima al fil odell'acceleratore,che al primo sparo mi ha abbandonato... l'abbiamo messo a posto con un mammut in qualche maniera...ma si vede che dal colpo che ha preso mi è rimasta un filo aperta la WG....non andava oltre i 0,8... poi figuriamoci...andava pure tutta a strattoni...perchè con tutta la benzina che gli entra per carburare 1,4 che giro di solito....ciao.....cmq solo per dire...nel 1° sparo mi si è rotto il filo a circa 150m...neanche....e son passato a 10,1 con vel. di uscita di 92km/h....quindi sono arrivato in piena decelerazione!!!perchè un coupè li ci esce a ben 120 e passa....vuol dire che sicuro al 100% ero sotto ai 9,e nei 400m sotto i 14 garantito!peccato cmq....mi avrebbero sverniaciato veramente in pochi ieri...
          cmq a sto punto sono costretto a farmi marzaglia anche se non c'avevo voglia...
          G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
          BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
          Peugeot 206 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Kronoturbo16
            ho avuto problemi prima al fil odell'acceleratore,che al primo sparo mi ha abbandonato... l'abbiamo messo a posto con un mammut in qualche maniera...ma si vede che dal colpo che ha preso mi è rimasta un filo aperta la WG....non andava oltre i 0,8... poi figuriamoci...andava pure tutta a strattoni...perchè con tutta la benzina che gli entra per carburare 1,4 che giro di solito....ciao.....cmq solo per dire...nel 1° sparo mi si è rotto il filo a circa 150m...neanche....e son passato a 10,1 con vel. di uscita di 92km/h....quindi sono arrivato in piena decelerazione!!!perchè un coupè li ci esce a ben 120 e passa....vuol dire che sicuro al 100% ero sotto ai 9,e nei 400m sotto i 14 garantito!peccato cmq....mi avrebbero sverniaciato veramente in pochi ieri...
            cmq a sto punto sono costretto a farmi marzaglia anche se non c'avevo voglia...
            Scusa non avevo letto tutto

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
            Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
            Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

ciao Krono!
              ho letto delle disavventure...mi spiace.

io sono andato solamente il sabato...ma senza sparare.ho il maledetto supporto motore che mi tormenta.domani la clio va in officina e vediamo che si può fare...
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

x pampurio .. ma certo che sei bastardo dentro

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Originariamente inviato da vivi_clio
                  cmq davvero i miei complimenti sei davvero un grande........ottimo il tuo tempo!
                  eheheheheeh grazie mille!!!!!
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da guyver2
                    x pampurio .. ma certo che sei bastardo dentro

Commenta

buongiorno a tutti!!!!
                      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Sto operando...
                      X