Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
ho avuto problemi prima al fil odell'acceleratore,che al primo sparo mi ha abbandonato... l'abbiamo messo a posto con un mammut in qualche maniera...ma si vede che dal colpo che ha preso mi è rimasta un filo aperta la WG....non andava oltre i 0,8... poi figuriamoci...andava pure tutta a strattoni...perchè con tutta la benzina che gli entra per carburare 1,4 che giro di solito....ciao.....cmq solo per dire...nel 1° sparo mi si è rotto il filo a circa 150m...neanche....e son passato a 10,1 con vel. di uscita di 92km/h....quindi sono arrivato in piena decelerazione!!!perchè un coupè li ci esce a ben 120 e passa....vuol dire che sicuro al 100% ero sotto ai 9,e nei 400m sotto i 14 garantito!peccato cmq....mi avrebbero sverniaciato veramente in pochi ieri...
cmq a sto punto sono costretto a farmi marzaglia anche se non c'avevo voglia...
ho avuto problemi prima al fil odell'acceleratore,che al primo sparo mi ha abbandonato... l'abbiamo messo a posto con un mammut in qualche maniera...ma si vede che dal colpo che ha preso mi è rimasta un filo aperta la WG....non andava oltre i 0,8... poi figuriamoci...andava pure tutta a strattoni...perchè con tutta la benzina che gli entra per carburare 1,4 che giro di solito....ciao.....cmq solo per dire...nel 1° sparo mi si è rotto il filo a circa 150m...neanche....e son passato a 10,1 con vel. di uscita di 92km/h....quindi sono arrivato in piena decelerazione!!!perchè un coupè li ci esce a ben 120 e passa....vuol dire che sicuro al 100% ero sotto ai 9,e nei 400m sotto i 14 garantito!peccato cmq....mi avrebbero sverniaciato veramente in pochi ieri...
cmq a sto punto sono costretto a farmi marzaglia anche se non c'avevo voglia...
Scusa non avevo letto tutto
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
ciao Krono!
ho letto delle disavventure...mi spiace.
io sono andato solamente il sabato...ma senza sparare.ho il maledetto supporto motore che mi tormenta.domani la clio va in officina e vediamo che si può fare...
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta