4 cm sono tanti...praticam. ti rimane a un dito dal passaruota.....se vai oltre inizi a sfregare!e a variare tutte le geometrie.se guardi quella di tarantola ti fai un'idea.....
per la rigidità per me il 60% è pochino.....è come ce l'ho io adesso + o -,e la macchina si imbarca ancora nei cambi di direzione,perchè è molto pesante.....almeno devi stare sui 80-90....
quello che piace a me sono i passaruota a filo con le gomme,
per quanto riguarda la rigidità delgli ammo un 80% ti diventa una tavola la macchina, io avevo un assetto estremo sulla Tigra, non vorrei rendere così rigido anche il coupè o forse si
il coupè è piu' pesante,e quindi a parita' di rigidità si imbarchera' di piu' di una tigra o una clio che sia.....quindi se vuoi ottenere lo stesso risultato devi perforza irrigidire di piu' gli ammortizzatori....
Io ho fatto rifare gli ammo da un artigiano 3 settimane fa.
Me li ha registrati più duri in estensione e un po' meno in compressione.
Erano degli spax regolabili.
Ora la macchina non si muove in curva ma sulle buche di merda di roma è un po meno rigida...diciamo che assorbe un pochino meglio....anche se comunque è sempre un bel legno!!!
ragazzi per il mio compleanno mi hanno regalato le palpebrine e il cofano f-50 + maranello!!!!spettacolo!!!!
chissa quanto caxxo mi costa a farlo montare e verniciare....
350€????no no molto meno....scherzi.....qualcuno del club doveva farlo...forse brus non ricordo...e gli avevano chiesto sulle 200€ massimo 250.....poi vado tramite il mio amico nella sua carrozzeria....
Commenta