praticam. l'unica renault decente... e lo dice uno,come te,che ha sempre avuto il sangue renault...
ciao Fabry!!
bel raduno ieri!complimenti!!!
purtroppo le vere macchine sportive stanno un pò scomparendo...qualsiasi marca si guarda!
o si prendono supercar...oppure molte sono delle normali auto che ce le vogliono spacciare per sportive!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
purtroppo le vere macchine sportive stanno un pò scomparendo...qualsiasi marca si guarda!
o si prendono supercar...oppure molte sono delle normali auto che ce le vogliono spacciare per sportive!
Lupin ma c'eri pure tu!?Ma porkaccia non ci siamo bekkati....
Davide - ex 2000 16v plussista - attuale 2000 20v Turbo plussista
Club del Coupè Fiat -->SOCIO N°550
La mia KennymobileII(1) - KennymobileII(2) La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!(A. Einstein)
Ciao Diabloz...piacere di averti rivisto....ho visto ke poi il tuo kiupettone l'hai spostato vicino alle nostre.....
Davide - ex 2000 16v plussista - attuale 2000 20v Turbo plussista
Club del Coupè Fiat -->SOCIO N°550
La mia KennymobileII(1) - KennymobileII(2) La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!(A. Einstein)
Commenta