annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club del fiat coupè

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club del fiat coupè

Originariamente inviato da Kronoturbo16
    dai faro' un post allora di sole 399 righe!

cmq ho detto che è una tecnologia moderna...ma non che mi piaccia!
    ormai lo sai/sapete che io sono affezzionato alle cose di vecchio stampo!
    beh quello lo sapevamo gia

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Sera a tutti!
      Originariamente inviato da Kenny
      Ciao Diabloz...piacere di averti rivisto....ho visto ke poi il tuo kiupettone l'hai spostato vicino alle nostre.....

Ciao Kenny! Eh si, la mia piccolina si sentiva sola, il 5 cilindri mi ha detto: "Wrrrr... wrrrr... wrrr..." che tradotto vuol dire: eh dai, portami vicino alle mie sorelline...

X krono: ti ho intravisto, ma eri in mega sbattimento per il garino...

Commenta

eheheh...altro che sbattimento per il garino..io direi un po' per tutto....
        G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
        BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
        Peugeot 206 GTI

Commenta

Lupin ma c'eri pure tu!?Ma porkaccia non ci siamo bekkati....
          cazzarola!!

cmq ho parcheggiato dietro ad un coupè bianco....magari era il tuo.era in fondo al parcheggio dalla parte opposta della pistina.
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
            cazzarola!!

cmq ho parcheggiato dietro ad un coupè bianco....magari era il tuo.era in fondo al parcheggio dalla parte opposta della pistina.
            Mmmmmmm mi sa ke non era la mia...la mia era insieme a tutte le altre kiupettone....praticamente davanti al "palco"
            Peccato però....
            Davide - ex 2000 16v plussista - attuale 2000 20v Turbo plussista
            Club del Coupè Fiat -->SOCIO N°550
            La mia KennymobileII(1) - KennymobileII(2)
            La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!(A. Einstein)

Commenta

Mmmmmmm mi sa ke non era la mia...la mia era insieme a tutte le altre kiupettone....praticamente davanti al "palco"
              Peccato però....
              No, non era il tu kenny... anche io avevo parcheggiato la vicino, era un T16..

Commenta

Originariamente inviato da DiabloGT
                Sera a tutti!

Ciao Kenny! Eh si, la mia piccolina si sentiva sola, il 5 cilindri mi ha detto: "Wrrrr... wrrrr... wrrr..." che tradotto vuol dire: eh dai, portami vicino alle mie sorelline...

X krono: ti ho intravisto, ma eri in mega sbattimento per il garino...
                Ah hai comprato il vocabolario italiano-5 cilindri/5cilindri-italiano?
                Io meglio ke non lo compro....non voglio sapere le rikieste ke ha da farmi il motore.......aiuuuuuuutooo!!!!
                La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!(A. Einstein)

Commenta

Originariamente inviato da DiabloGT
                  No, non era il tu kenny... anche io avevo parcheggiato la vicino, era un T16..
                  T16 bianco?Sicuro non fosse un aspirato?Altri bianchi a parte un aspirato non ne ho visti...magari mi è sfuggito

Commenta

T16 bianco?Sicuro non fosse un aspirato?Altri bianchi a parte un aspirato non ne ho visti...magari mi è sfuggito
                    No, era un bianco perla (riverniciato, prima quel kiup era bordeaux, lo conosco) con i cerchi azev e le minigonne cadamuro...

Ah kenny leggi qua!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=97469

Commenta

sera a tutti...

scusasete le continue intrusioni della mia dolce metà che stressa con ste renault..........non vuole capire che i nostri coupè sono superiori.....ma tanto una volta che è pronto il mio coupè e prenderà la sveglia lo capirà.....
                      Vivi_clio & Luca_200sx
                      ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

Sto operando...
                      X