ok allora ti ringrazio...si tanto sono iscritto l forum...ti ringrazio
ma prima nn ti dovresti comprare un coupe?
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
gia infatti ma inizio a fare spese prima ne ho trovato uno spettacolare di carrozzeria e di interni un blu fantastico assetto vetri oscurati cerchi 17 con omologazione e su un sito di auto usate....sl che ha ben 136.000km e soprattutto e un 2.0 aspirato nn turbo.....
MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06
buona pasqua coupettisti!
guardate dove sono andato in vacanza
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
qualcuno ha da vendermi la mascherina anteriore sotto il cofano??...
fatemi sapere....
oppure se avete altra roba in box che vi avanza.....fate le vostre offerte....
ciao..... dal nuovo coupettista.... 18 16v
io dovrei avere quella delle ultime versioni PLUS a nido d'ape
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
ho capito qual'e'.......!!!!io ho quella a lame...e' un po spaccatella....e fragile....quando la lavo con la lancia si accartoccia....volevo cambiarla....e quella della lester mi pare una zingarata!!!
a quanto me la fai? spedici per posta?
ciao....
domandina.... ho messo un filtro a pannello k&n nell'arcano tutto originale...... e' piu allegretta....si sente.... ma renderebbe di piu un'aspirazione diretta?....ciao
ho capito qual'e'.......!!!!io ho quella a lame...e' un po spaccatella....e fragile....quando la lavo con la lancia si accartoccia....volevo cambiarla....e quella della lester mi pare una zingarata!!!
a quanto me la fai? spedici per posta?
e che ti devo spedi'..io sono di Torino
te la lascio a 20e....e' perfetta praticamente nuova.
domandina.... ho messo un filtro a pannello k&n nell'arcano tutto originale...... e' piu allegretta....si sente.... ma renderebbe di piu un'aspirazione diretta?....ciao
io lascerei il pannello...col conico fa + macello ma pesca pure + merda...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta