"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
....ho seguito le info del club del coupe...!!! ottimi consigli complimenti gran lauretto.... davanti 2 tweet coral con condesatore nel filo... nelle porte 2 woof coral... e dietro 2 casse a due vie jbl.... si sente molto meglio di prima....oki!!!!!
l'importante e' evitare motorizzazioni inchiodate come il 1.8 16v VFD
p.s. scherzo naturalmente
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
l'importante e' evitare motorizzazioni inchiodate come il 1.8 16v VFD
.....ciao bello!!!
guarda che 500kg in meno dico la sua..........
vendo phantom max125 •••pari al nuovo••• VALLETTE&COMPANY® socio n° 13 Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!! Don Luciano insegna
Punto HGT powered by Topo Gigio®
hahahah bella!!!
Beppe non sa quello che dice!!
vede solo GT..... hihihihihihihihihi
vendo phantom max125 •••pari al nuovo••• VALLETTE&COMPANY® socio n° 13 Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!! Don Luciano insegna
Punto HGT powered by Topo Gigio®
no no..dicono che sul Coupe' renda benino...ma sulla Punto proprio non va
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
hahahah bella!!!
Beppe non sa quello che dice!!
vede solo GT..... hihihihihihihihihi
azz dite?
io ne stavo comprando uno a 9500 se non mi saltava la vendita della Focus...
ho ancora la fotocopia del libretto in casa del limited
io ne stavo comprando uno a 9500 se non mi saltava la vendita della Focus...
ho ancora la fotocopia del libretto in casa del limited
dai beppe prima o poi..........
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Commenta