annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club del fiat coupè

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club del fiat coupè

Ragà.....dopo la delusione che ho avuto portando un 1.8 sto seriamente pensando di prendere il T16. Ke dite?? sarebbe molto la differenza di spese tra il 2.016v aspirato e il turbo???potrebbe cmq essere una macchina di tutti i giorni (naturalmente andando pianissimo)??O il motore durerebbe molto di meno di un aspirato??

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
      per me soft è altro...
      ma va cagher va
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
        Ragà.....dopo la delusione che ho avuto portando un 1.8 sto seriamente pensando di prendere il T16. Ke dite?? sarebbe molto la differenza di spese tra il 2.016v aspirato e il turbo???potrebbe cmq essere una macchina di tutti i giorni (naturalmente andando pianissimo)??O il motore durerebbe molto di meno di un aspirato??

HAI VISTO PORCA TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non prendere sto aspirato che te ne penti!!!!!

te l'ho detto c'e' poca differenza e dipende sempre dal tuo piede..col turbo puoi consumare pure meno se utilizzi range di giri adeguati...lo stesso vale per l'ingresso del turbo..

1 kg d'olio in + a tagliando e molte + soddisfazioni...

te lo ripeto..fidati...lascia l'aspirato..e' troppo pesante...
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
          HAI VISTO PORCA TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non prendere sto aspirato che te ne penti!!!!!

te l'ho detto c'e' poca differenza e dipende sempre dal tuo piede..col turbo puoi consumare pure meno se utilizzi range di giri adeguati...lo stesso vale per l'ingresso del turbo..

1 kg d'olio in + a tagliando e molte + soddisfazioni...

te lo ripeto..fidati...lascia l'aspirato..e' troppo pesante...

Il problema è che ho paura che non possa essere un'auto da tutti i giorni......usandola tutti i giorni naturalmente la porterò al minimo giusto per spostarmi, poi magari il week end spingo un pochino.....Se diciamo andando piano riesco a fare quei 10/11 litro di media mi va bene.....non ho la possibilità di prendrmi due auto , già per mantenermi questa sarà un'impresa

Commenta

Il problema è che ho paura che non possa essere un'auto da tutti i giorni......usandola tutti i giorni naturalmente la porterò al minimo giusto per spostarmi, poi magari il week end spingo un pochino.....Se diciamo andando piano riesco a fare quei 10/11 litro di media mi va bene.....non ho la possibilità di prendrmi due auto , già per mantenermi questa sarà un'impresa
            Guarda,come costi di gestione siamo piu' o meno alla pari tra un 2000 aspirato ed un turbo.....L'assicurazione si basa sui cavalli fiscali che sono 20 per tutte le auto 2000cc.....Il bollo,lo pagherai un po' di piu' con il turbo che con l'aspirato,ma il problema non si pone dato che sono quei 100-150 euro in piu' l'anno........Io,il 20VT L.E.,lo usero' come macchina di tutti i giorni pero' credo che in citta',anche non aprendo mai,non si possano fare piu' di 8Km/l........In autostrada,andando a 130Km/h in 5a o 6a,fai anche 10-11Km/l ma in citta',purtroppo,non credo proprio...........

Commenta

ciao belli
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291
                ciao belli
                Ciao brutto

Ma per caso ti piace Vasco?
                Utente non più attivo su questo forum

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                  Guarda,come costi di gestione siamo piu' o meno alla pari tra un 2000 aspirato ed un turbo.....L'assicurazione si basa sui cavalli fiscali che sono 20 per tutte le auto 2000cc.....Il bollo,lo pagherai un po' di piu' con il turbo che con l'aspirato,ma il problema non si pone dato che sono quei 100-150 euro in piu' l'anno........Io,il 20VT L.E.,lo usero' come macchina di tutti i giorni pero' credo che in citta',anche non aprendo mai,non si possano fare piu' di 8Km/l........In autostrada,andando a 130Km/h in 5a o 6a,fai anche 10-11Km/l ma in citta',purtroppo,non credo proprio...........
                  Dovrei fare un pò di conti...

Commenta

Dovrei fare un pò di conti...
                    Io,piu' o meno li ho fatti.......Faccio circa 300 Km al mese....Se il 20VT fa' 6Km/l in citta' andando normale,farei circa 100Km con 20 euro di benzina,quindi corca 60euro al mese di benza......Molto fattibile come cosa.......Per l'assicurazione,devi vedere bene i costi......A me,che ho 23 anni,con un 2000cc sul groppone,pagherei circa 3000euro l'anno...........Il bollo e' sui 600euro circa l'anno..........Poi,mi devo informare sulla manutenzione quanto costa........

Commenta

Originariamente inviato da SKYRIDE
                      Ciao brutto

Ma per caso ti piace Vasco?

abbastanza

come dire...

siamo solo noi che non abbiamo più rispetto per niente neanche per la mente
                      Ultima modifica di bond291; 10-07-2005, 20:54.
                      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                      Se hai un sogno devi proteggerlo.
                      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Sto operando...
                      X