annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club del fiat coupè

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club del fiat coupè

Originariamente inviato da Kal-El 82
    Che me frega!!!!Mica e' un soprammobile la macchina!!!!!!Il vecchio proprioetario la teneva cosi',io la usero' tutti i giorni!

il limited edition é un soprammobile!!!!!!
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Sentite....quali sono i cosnigli che mi date per prendere un T16??Dico a cosa devo stare attento??

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
        Sentite....quali sono i cosnigli che mi date per prendere un T16??Dico a cosa devo stare attento??
        basta che non sia piegata...e messa bene di carrozzeria...

la paghi poco...vai di motore hard...e sei a posto...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
          basta che non sia piegata...e messa bene di carrozzeria...

la paghi poco...vai di motore hard...e sei a posto...

Si ma a quanti km la dovrei prendere.....io la voglio a meno di 100k reali!!!C'è un modod per verificare i reali km del coupè??

Commenta

Si ma a quanti km la dovrei prendere.....io la voglio a meno di 100k reali!!!C'è un modod per verificare i reali km del coupè??
            TRAMITE CENTRALINA PENSO...

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da bond291
              il limited edition é un soprammobile!!!!!!
              Con me non lo sara' piu'!!!!!!!!

Commenta

Si,si!E' un appassionato come noi,la usa quotidianamente e non gli ha dato mai nessun tipo di problema.....Cmq,avevo sentito che alcuni modelli del 20VT avevano preblemi alla saldatura del 5°tubo del collettore che poteva provocare anche la rottura della tirbina....E' vera questa cosa?A voi risulta?
                Non é proprio così, in effetti fino al '99 il collettore di scarico (fusione unica in ghisa) era fragile per colpa di errata lavorazione e se sollecitato troppo termicamente (=tirando da matti per troppo tempo) si crepava tra il 4° e il 5° cilindro dove si uniscono i tubi. E' stato modificato da Fiat ma il problema é rimasto, stesso discorso x la turbina in quanto la Garrett TB 028 10 di serie é dimensionata al pelo per quello che deve fare sul 5 cilindri quindi se vuoi andare oltre i 'classici' 250cv di mappa anche non di molto é imperativo cambiare turbina e colettore.

Originariamente inviato da Marco M.
                TRAMITE CENTRALINA PENSO...
                Si per il Turbo 20v e il 20v aspirato collegandolo all'Examiner Fiat c'é l'apposita voce 'odometro' che visualizza i km in centralina; attenzione perché i modelli di Examiner che permettono questo sulle auto fuori produzione come il coupé stanno man mano essendo sostituiti con i nuovi aggiornamenti che perdono queste ed altre funzionalità quindi non é detto che sia possibile andando avanti.
                Riguardo il Turbo 16v questo non é proprio possibile perché la centralina é più vecchia e non ha queste funzioni.
                Utente non più attivo su questo forum

Commenta

Originariamente inviato da SKYRIDE
                  Non é proprio così, in effetti fino al '99 il collettore di scarico (fusione unica in ghisa) era fragile per colpa di errata lavorazione e se sollecitato troppo termicamente (=tirando da matti per troppo tempo) si crepava tra il 4° e il 5° cilindro dove si uniscono i tubi. E' stato modificato da Fiat ma il problema é rimasto, stesso discorso x la turbina in quanto la Garrett TB 028 10 di serie é dimensionata al pelo per quello che deve fare sul 5 cilindri quindi se vuoi andare oltre i 'classici' 250cv di mappa anche non di molto é imperativo cambiare turbina e colettore........
                  Ho capito,grazie per la spiegazione!Cmq mi staro' sicuramente sui 220cv di serie,mi sembrano,per il momento,(mai dire mai eh'! ..) gia' tantini!

Commenta

Ho capito,grazie per la spiegazione!Cmq mi staro' sicuramente sui 220cv di serie,mi sembrano,per il momento,(mai dire mai eh'! ..) gia' tantini!
                    Eheheheh vedrai che ti ci abituerai in fretta ed allora vorrai di più...
                    Utente non più attivo su questo forum

Commenta

non sono mai troppi...

ricordatelo...