annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club del fiat coupè

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club del fiat coupè

    Originariamente inviato da Turbina1977
    vabbè diciamo che ti sei salvato in calcio d'angolo...
    no dai mi sono espresso male...


    la consolle centrale non mi piace...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

    Commenta


    • Re: Club del fiat coupè

      Ooooh finalmente l'hai messo sto manometro...senti ma li non è un po skomodo?Come ti trovi?Hai il vantaggio ke non buki niente è vero...però sembra un pò fuori mano...anzi fuori okkio...
      Davide - ex 2000 16v plussista - attuale 2000 20v Turbo plussista
      Club del Coupè Fiat -->SOCIO N°550
      La mia KennymobileII(1) - KennymobileII(2)
      La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!(A. Einstein)

      Commenta


      • Re: Club del fiat coupè

        Originariamente inviato da Kenny
        Ooooh finalmente l'hai messo sto manometro...senti ma li non è un po skomodo?Come ti trovi?Hai il vantaggio ke non buki niente è vero...però sembra un pò fuori mano...anzi fuori okkio...

        ce lo avevo anche io li in basso...ma è scomodo...



        io l'ho messo più in alto...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

        COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

        POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

        Commenta


        • Re: Club del fiat coupè

          ueeee ragazzi!!!!!!! volevo chiedervi se su un turbo 20 con il caldo e un olio un po del cavolo dopo che tirate per un bel po e' normale che la prex olio scende sotto l'uno????
          compratevi la mia gtr!!!

          Commenta


          • Re: Club del fiat coupè

            Originariamente inviato da turbomatto
            ueeee ragazzi!!!!!!! volevo chiedervi se su un turbo 20 con il caldo e un olio un po del cavolo dopo che tirate per un bel po e' normale che la prex olio scende sotto l'uno????
            non è assolutamente normale e poi mai mettere un olio del cavolo sul 20v turbo... cmq a me la pressione sia che fa caldo sia che fa freddo in autostrada, in pista in mezzo al traffico sta sempre al max... uso lo shell ultra racing... circa 20€ al kg oggi come oggi e sempre se lo trovi... per via del prezzo non ce l'ha quasi nessuno... però i risultati si vedono

            Commenta


            • Re: Club del fiat coupè

              Originariamente inviato da Kenny
              Ooooh finalmente l'hai messo sto manometro...senti ma li non è un po skomodo?Come ti trovi?Hai il vantaggio ke non buki niente è vero...però sembra un pò fuori mano...anzi fuori okkio...
              effettivamente è un pò scomodo cmq una volta che sai le pressioni non ha senso vederlo ad ogni aperta e cmq è solo estetica... cmq lo dovrò inclinare un pochino di più verso l'alto... ma te piace come l'ho fatta?

              Commenta


              • Re: Club del fiat coupè

                Originariamente inviato da Turbina1977
                non è assolutamente normale e poi mai mettere un olio del cavolo sul 20v turbo... cmq a me la pressione sia che fa caldo sia che fa freddo in autostrada, in pista in mezzo al traffico sta sempre al max... uso lo shell ultra racing... circa 20€ al kg oggi come oggi e sempre se lo trovi... per via del prezzo non ce l'ha quasi nessuno... però i risultati si vedono
                ma dicevo da fermo ,mentre cammino sta a 3 bar come sempre!!
                compratevi la mia gtr!!!

                Commenta


                • Re: Club del fiat coupè

                  Originariamente inviato da Turbina1977
                  non è assolutamente normale e poi mai mettere un olio del cavolo sul 20v turbo... cmq a me la pressione sia che fa caldo sia che fa freddo in autostrada, in pista in mezzo al traffico sta sempre al max... uso lo shell ultra racing... circa 20€ al kg oggi come oggi e sempre se lo trovi... per via del prezzo non ce l'ha quasi nessuno... però i risultati si vedono
                  Non per allarmarti Tiziano...però ke la tua pressione stia sempe al max non è proprio normale....altrimenti ke ce lo mettevano a fare con fondoscala a 3bar!? Dico questo perkè tempo fa in una discussione sul nostro forum è venuto fuori ke il nostro bel manometro della pressione olio se alimentato ma SENZA segnale si mette...A FONDO SCALA.Non è ke l'hai rotto o non ti arriva il segnale e per questo lo vedi sempre a 3 bar?CONTROLLA!
                  Davide - ex 2000 16v plussista - attuale 2000 20v Turbo plussista
                  Club del Coupè Fiat -->SOCIO N°550
                  La mia KennymobileII(1) - KennymobileII(2)
                  La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!(A. Einstein)

                  Commenta


                  • Re: Club del fiat coupè

                    Originariamente inviato da turbomatto
                    ueeee ragazzi!!!!!!! volevo chiedervi se su un turbo 20 con il caldo e un olio un po del cavolo dopo che tirate per un bel po e' normale che la prex olio scende sotto l'uno????
                    Quoto Tiziano e ti consiglio di non mettere mai un oltio del cavolo...altrimenti il motore ne risentirà nel tempo.Sotto l'uno potrebbe anke essere normale, a patto ke ci stia solo al minimo e solo in condizioni abbastanza estreme....il mio segna 1,5bar al minimo quando è molto caldo ma non l'ho mai visto andare sotto all'1.
                    Verifica anke il reale valore della pressione.....il manometro originale tende a sgarrare e/o a predere di precisione con il passare del tempo.Magari la tua pressione reale è maggiore e ti stai preokkupando per nulla
                    Davide - ex 2000 16v plussista - attuale 2000 20v Turbo plussista
                    Club del Coupè Fiat -->SOCIO N°550
                    La mia KennymobileII(1) - KennymobileII(2)
                    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!(A. Einstein)

                    Commenta


                    • Re: Club del fiat coupè

                      Originariamente inviato da Kenny
                      Quoto Tiziano e ti consiglio di non mettere mai un oltio del cavolo...altrimenti il motore ne risentirà nel tempo.Sotto l'uno potrebbe anke essere normale, a patto ke ci stia solo al minimo e solo in condizioni abbastanza estreme....il mio segna 1,5bar al minimo quando è molto caldo ma non l'ho mai visto andare sotto all'1.
                      Verifica anke il reale valore della pressione.....il manometro originale tende a sgarrare e/o a predere di precisione con il passare del tempo.Magari la tua pressione reale è maggiore e ti stai preokkupando per nulla
                      piu' che altro e' il motore che ha 170milakm........penso sia normale...... faceva molto caldo ed era al minimo appena accelleri va a 3bar......
                      compratevi la mia gtr!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X