annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club del fiat coupè

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club del fiat coupè

Originariamente inviato da Turbina1977
    vabbè diciamo che ti sei salvato in calcio d'angolo...
    no dai mi sono espresso male...

la consolle centrale non mi piace...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Ooooh finalmente l'hai messo sto manometro...senti ma li non è un po skomodo?Come ti trovi?Hai il vantaggio ke non buki niente è vero...però sembra un pò fuori mano...anzi fuori okkio...
      Davide - ex 2000 16v plussista - attuale 2000 20v Turbo plussista
      Club del Coupè Fiat -->SOCIO N°550
      La mia KennymobileII(1) - KennymobileII(2)
      La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!(A. Einstein)

Commenta

Originariamente inviato da Kenny
        Ooooh finalmente l'hai messo sto manometro...senti ma li non è un po skomodo?Come ti trovi?Hai il vantaggio ke non buki niente è vero...però sembra un pò fuori mano...anzi fuori okkio...

ce lo avevo anche io li in basso...ma è scomodo...

io l'ho messo più in alto...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

ueeee ragazzi!!!!!!! volevo chiedervi se su un turbo 20 con il caldo e un olio un po del cavolo dopo che tirate per un bel po e' normale che la prex olio scende sotto l'uno????
          compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto
            ueeee ragazzi!!!!!!! volevo chiedervi se su un turbo 20 con il caldo e un olio un po del cavolo dopo che tirate per un bel po e' normale che la prex olio scende sotto l'uno????
            non è assolutamente normale e poi mai mettere un olio del cavolo sul 20v turbo... cmq a me la pressione sia che fa caldo sia che fa freddo in autostrada, in pista in mezzo al traffico sta sempre al max... uso lo shell ultra racing... circa 20€ al kg oggi come oggi e sempre se lo trovi... per via del prezzo non ce l'ha quasi nessuno... però i risultati si vedono

Commenta

effettivamente è un pò scomodo cmq una volta che sai le pressioni non ha senso vederlo ad ogni aperta e cmq è solo estetica... cmq lo dovrò inclinare un pochino di più verso l'alto... ma te piace come l'ho fatta?

Commenta

non è assolutamente normale e poi mai mettere un olio del cavolo sul 20v turbo... cmq a me la pressione sia che fa caldo sia che fa freddo in autostrada, in pista in mezzo al traffico sta sempre al max... uso lo shell ultra racing... circa 20€ al kg oggi come oggi e sempre se lo trovi... per via del prezzo non ce l'ha quasi nessuno... però i risultati si vedono
                ma dicevo da fermo ,mentre cammino sta a 3 bar come sempre!!
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Non per allarmarti Tiziano...però ke la tua pressione stia sempe al max non è proprio normale....altrimenti ke ce lo mettevano a fare con fondoscala a 3bar!? Dico questo perkè tempo fa in una discussione sul nostro forum è venuto fuori ke il nostro bel manometro della pressione olio se alimentato ma SENZA segnale si mette...A FONDO SCALA.Non è ke l'hai rotto o non ti arriva il segnale e per questo lo vedi sempre a 3 bar?CONTROLLA!
                  La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!(A. Einstein)

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto
                    Quoto Tiziano e ti consiglio di non mettere mai un oltio del cavolo...altrimenti il motore ne risentirà nel tempo.Sotto l'uno potrebbe anke essere normale, a patto ke ci stia solo al minimo e solo in condizioni abbastanza estreme....il mio segna 1,5bar al minimo quando è molto caldo ma non l'ho mai visto andare sotto all'1.
                    Verifica anke il reale valore della pressione.....il manometro originale tende a sgarrare e/o a predere di precisione con il passare del tempo.Magari la tua pressione reale è maggiore e ti stai preokkupando per nulla

Commenta

Quoto Tiziano e ti consiglio di non mettere mai un oltio del cavolo...altrimenti il motore ne risentirà nel tempo.Sotto l'uno potrebbe anke essere normale, a patto ke ci stia solo al minimo e solo in condizioni abbastanza estreme....il mio segna 1,5bar al minimo quando è molto caldo ma non l'ho mai visto andare sotto all'1.
                      Verifica anke il reale valore della pressione.....il manometro originale tende a sgarrare e/o a predere di precisione con il passare del tempo.Magari la tua pressione reale è maggiore e ti stai preokkupando per nulla
                      piu' che altro e' il motore che ha 170milakm........penso sia normale...... faceva molto caldo ed era al minimo appena accelleri va a 3bar......
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...
                      X