annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club del fiat coupè

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club del fiat coupè

Originariamente inviato da Turbina1977
    i pesi sono giusti... hai visto che era come dicevo io... quindi 1180-1110 fanno 70 kg di differenza... ahahahaha dove sono i 400kg di differenza... aaaaaaaaa il coupè viaggia in 4 persone e la punto in una...
    li però non sono riportati i pesi dei 2 16v....ora vedo se li trovo...
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

http://motor.terra.es/motor/pruebas/...cfm?id=MOT2425

quì la danno per 1040 kg di peso e 130cv

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
        bè dipende a che macchina te la devo paragonare....se vuoi ke te la paragono al coupè...bè penso ke l'unico a tenergli testa sia il 20vt....
        da originale cmq ha già un assetto mostruoso....la macchina è già un go kart...cosa ke se compri un coupè fiat la prima cosa ke devi cambiare è proprio l'assetto.....
        bella car la gtv peccato che come prestazioni sia un pò ferma... altrimenti sarebbe stata una bella bestia...

Commenta

http://motor.terra.es/motor/pruebas/...cfm?id=MOT2425

quì la danno per 1040 kg di peso e 130cv
          pure qui:

http://www.puntopower.com/hgt.html
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

bella car la gtv peccato che come prestazioni sia un pò ferma... altrimenti sarebbe stata una bella bestia...
            bè il 2.0 v6 ke penso sia la migliore ha cmq prestazioni di tutto rispetto....io ho provato praticamente tutti i modelli di Gtv e di coupè....e cmq penso ke il 20vt sia superiore....ovviamente parlando sia da originali ke da sovralimentate insomma....

per quanto riguarda l'assetto invece..sia da originale ke da assetto modificato e cambiato...penso ke la Gtv sia nettamente superiore.....non si muove proprio per niente.....

Commenta

cmq con la velocita la forza inerziale annula il peso e fa entrare in gioco il coefficente di penetrazione

se tu lanci un camion di 5tonnellate ma con una forma iperareodinamica con la stessa potenza di un camion tozzo e con un basso Cx, ma leggero la metà, il camion pesante se ne va tranquillo...
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291
                cmq con la velocita la forza inerziale annula il peso e fa entrare in gioco il coefficente di penetrazione

se tu lanci un camion di 5tonnellate ma con una forma iperareodinamica con la stessa potenza di un camion tozzo e con un basso Cx, ma leggero la metà, il camion pesante se ne va tranquillo...

appunto...più la macchina è aerodinamica..cioè ha un urto minore possibile con l'aria più acquista velocità facilmente...

Commenta

motori - massa - vel - 0-100 - HP

1800 16v - 1180kg - 205 - 9.2 - 130
                  2000 16v - 1250kg - 208 - 9.2 - 139
                  2000 16v Turbo - 1320 kg 225 - 7.5 - 190
                  2000 20 - 1270 - 212 - 8.9 - 147 /154
                  2000 20 turbo - 1310 - 250 - 6.5 - 220cv

.....per la punto hgt....em...lasciamo stare... originale non va....

tipologia di cambio totalmente diverso... frizione elettroidraulica nel coupe ....euro2 (il coupe e' anni che non lo fanno piu...)....cx diverso....ecc.........

...poi si e' liberi di credere a cio' che si vuole
                  23-04-2001

Commenta

ciao ragazzi
                    qualcuno sa consigliarmi delle buone gomme 205/45/16??????purtroppo son piccole,lo so'....e appunto le cerco tenere ... non mi impota il Kilometraggio.....

Commenta

Buonasera

Commenta

Sto operando...
                      X