annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club del fiat coupè

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club del fiat coupè

ciao raga: un po domande.... la Coupè 1.6 esiste vero? aveva le coppe in plastica vero??? l'ho vista a montecarlo una (targata italiana pero)..

Poi altra domanda: come consumi come siamo messi con una 2.0 16V turbo e una 20V turbo?

poi ho sentito che la 1.8 aspirata andava piu o meno come la 2.0 aspirata , è vero?
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
      ciao raga: un po domande.... la Coupè 1.6 esiste vero? aveva le coppe in plastica vero??? l'ho vista a montecarlo una (targata italiana pero)..

Poi altra domanda: come consumi come siamo messi con una 2.0 16V turbo e una 20V turbo?

poi ho sentito che la 1.8 aspirata andava piu o meno come la 2.0 aspirata , è vero?
      non esiste 1.6.......
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto
        non esiste 1.6.......

confermo...

--->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86

Ciao,la 1.6 non esiste assolutamente e credo che la 1.8 16V aspirata (130cv giusto?) non vada assolutamente come la 2.0 16 (cavalli?) e 20V Aspirata (150cv??)......
          Pensate che un ragazzo che viene in palestra,quando gli ho detto che avevo preso la 20VTurbo mi disse che e' un cesso ed un suo amico aveva la 24VTurbo..... Ahahahahaahahahahahahhaahahahahahhaha
          Ultima modifica di Kal-El 82; 07-09-2005, 11:14.

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
            Ciao,la 1.6 non esiste assolutamente e credo che la 1.8 16V aspirata (130cv giusto?) non vada assolutamente come la 2.0 16 (cavalli?) e 20V Aspirata (150cv??)......
            Pensate che un ragazzo che viene in palestra,quando gli ho detto che avevo preso la 20VTurbo mi disse che e' un cesso ed un suo amico aveva la 24VTurbo..... Ahahahahaahahahahahahhaahahahahahhaha
            io la 3000 v6
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

io la 3000 v6
              Si sentono certe cose in giro.....Il bello e' che se gli dice che il modello 24V non esiste si inca22a pure perche' dice che l'ha visto......

Commenta

Si sentono certe cose in giro.....Il bello e' che se gli dice che il modello 24V non esiste si inca22a pure perche' dice che l'ha visto......
                si sotto aveva un 6 cilindri bmw..........che gente
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

si sotto aveva un 6 cilindri bmw..........che gente
                  Purtroppo i veri intenditori sono rari da trovare....Al 95% la gente spara cavolate.......Pensa che un altro che veniva sempre in palestra con me stava per comprare una Saxo' VTS "limited edition" a 8000Euro......L'ha presa.....Era una semplice VTS full optional......

Commenta

Purtroppo i veri intenditori sono rari da trovare....Al 95% la gente spara cavolate.......Pensa che un altro che veniva sempre in palestra con me stava per comprare una Saxo' VTS "limited edition" a 8000Euro......L'ha presa.....Era una semplice VTS full optional......
                    io sono contento che esisste sta gente almeno rido ..................
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

giorno a tutti,
                      cmq la pop-off serve prima di tutto a salvaguardare la valvola a farfalla, poi anche il compressore dal colpo d'ariete, ma prima di tutto la farfalla, quella a sfiato esterno è migliore poichè nn rimette in circolo aria già compressa e quindi scaldata.
                      nessuno monta le ferodo racing ds2500?
                      l'olio freni dot 5.1 è troppo aggressivo per l'uso stradale?

cmq io ne ho sentito uno che diceva:"un mio amico sul coupè turbo 16 ha montato il motore del delta...una bomba"....e se li assecondi ne sparano sempre di più e più grosse... che forza!
                      grazie ciao
                      www.ormeaserramenti.it

Commenta

Sto operando...
                      X