annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club del fiat coupè

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club del fiat coupè

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
    gia...soprattutto sul 16v

al max se vuoi personalizzare l'estetica un po scarsa del coupe',mettici un bel kit estetico +R e stai apposto...

HARD TUNING!!!
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

è gia molto giù la bimba!!!!
      addirittura dietro dovrei togliere i tamponi perchè non ha molta corsa l'ammortizzatore gli è rimasto forse 3-4 cm
      Ciao Andrea: un secondo per conoscerti una vita per dimenticarti
      Io sono stato quello che gli Altri non volevano essere, io sono andato dove gli Altri non volevano andare,io ho portato a termine quello che gli Altri volevano fare,io non ho mai preteso mai niente da Quelli che nn davano mai nulla. Ho visto il volto del terrore, ho sentito il freddo morso della pausa, ho gioito per il dolce gusto di un momento d'Amore, ho pianto, ho sofferto e ho sperato, ma più di tutto , ho vissuto quei momenti che gli Altri dicono sia meglio dimenticare. Quando giungerà la mia ora agli Altri potro dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.
      .... UN PARACADUTISTA

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
        ce ne sono quante ne vuoi in giro ad ottimi prezzi...diffida dai 94 con 60.000km a 5000 €...

COsa devo controllare nel coupè? di cosa devo fidarmi e di cosa non devo fidarmi? leggevo in internet che dalla centralina si può risalire ai chilometri originali...è vero?

Notavo inoltre che non ce ne sono molte con l'airbag lato passeggero...

Commenta

Originariamente inviato da erro
          COsa devo controllare nel coupè? di cosa devo fidarmi e di cosa non devo fidarmi? leggevo in internet che dalla centralina si può risalire ai chilometri originali...è vero?

sul turbo 16 non c'e' l'odometro....
          compratevi la mia gtr!!!

Commenta

fai caso anche sull'usura dei dischi dei freni posteriori!!!!
            Ciao Andrea: un secondo per conoscerti una vita per dimenticarti
            Io sono stato quello che gli Altri non volevano essere, io sono andato dove gli Altri non volevano andare,io ho portato a termine quello che gli Altri volevano fare,io non ho mai preteso mai niente da Quelli che nn davano mai nulla. Ho visto il volto del terrore, ho sentito il freddo morso della pausa, ho gioito per il dolce gusto di un momento d'Amore, ho pianto, ho sofferto e ho sperato, ma più di tutto , ho vissuto quei momenti che gli Altri dicono sia meglio dimenticare. Quando giungerà la mia ora agli Altri potro dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.
            .... UN PARACADUTISTA

Commenta

Mah...io sul Coupè Turbo 20v o 16v farei prima di tutto assetto completo...ammo, molle, barre antirollio....poi scarico libero......ed eventualmente una mappa non esasperata....

Il 16v con scarico libero sembra il Delta gr.A .....paura...

Il 20v con scarico libero è cmq esaltante....il 5 cilindri ruggisce poderoso...

Insomma.......in tutte le salse il Turbone mi esalta...
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v
              Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
              Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Originariamente inviato da RobbiGT
                Mah...io sul Coupè Turbo 20v o 16v farei prima di tutto assetto completo...ammo, molle, barre antirollio....poi scarico libero......ed eventualmente una mappa non esasperata....

peccato che non hanno fatto il coupè integrale

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
                  HARD TUNING!!!

hard money

The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da erro
                    solo nel 20v puoi fare questo test...ma tanto c'e' la soluzione pure li...cambiare interamente la centralina e per magia hai di nuovo un motore km zero...

cmq le cose da controllare sono le solite...eventuali fumi dallo scarico,regolarita di giri del motore,stato interno esterno,telaio non piegato o crepato,temperatura acqua,usura parti interne(volante,sedili pomello ecc ecc...)

l'unica cosa LASCIA PERDERE I KM SEGNATI che imbabbiano quasi tutti...

io l'unica auto presa con pochissimi km e pure reali mi ha dato un sacco di problemi...quelle con + km invece perfette e parlo di oltre 130.000 km...

per forza...e' stato sempre optional su qualunque versione compresi i Limited...

la mia ce l'aveva come pure il tettuccio
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da RobbiGT

in proporzione la mappa sul 16v dev'essere + esasperata che sul 20v

mille pressioni,tanto turbina e motore reggono

p.s. ovvio non a 2 bar
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                      X