è gia molto giù la bimba!!!!
addirittura dietro dovrei togliere i tamponi perchè non ha molta corsa l'ammortizzatore gli è rimasto forse 3-4 cm
Ciao Andrea: un secondo per conoscerti una vita per dimenticarti
Io sono stato quello che gli Altri non volevano essere, io sono andato dove gli Altri non volevano andare,io ho portato a termine quello che gli Altri volevano fare,io non ho mai preteso mai niente da Quelli che nn davano mai nulla. Ho visto il volto del terrore, ho sentito il freddo morso della pausa, ho gioito per il dolce gusto di un momento d'Amore, ho pianto, ho sofferto e ho sperato, ma più di tutto , ho vissuto quei momenti che gli Altri dicono sia meglio dimenticare. Quando giungerà la mia ora agli Altri potro dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.
.... UN PARACADUTISTA
ce ne sono quante ne vuoi in giro ad ottimi prezzi...diffida dai 94 con 60.000km a 5000 €...
COsa devo controllare nel coupè? di cosa devo fidarmi e di cosa non devo fidarmi? leggevo in internet che dalla centralina si può risalire ai chilometri originali...è vero?
Notavo inoltre che non ce ne sono molte con l'airbag lato passeggero...
COsa devo controllare nel coupè? di cosa devo fidarmi e di cosa non devo fidarmi? leggevo in internet che dalla centralina si può risalire ai chilometri originali...è vero?
fai caso anche sull'usura dei dischi dei freni posteriori!!!!
Ciao Andrea: un secondo per conoscerti una vita per dimenticarti
Io sono stato quello che gli Altri non volevano essere, io sono andato dove gli Altri non volevano andare,io ho portato a termine quello che gli Altri volevano fare,io non ho mai preteso mai niente da Quelli che nn davano mai nulla. Ho visto il volto del terrore, ho sentito il freddo morso della pausa, ho gioito per il dolce gusto di un momento d'Amore, ho pianto, ho sofferto e ho sperato, ma più di tutto , ho vissuto quei momenti che gli Altri dicono sia meglio dimenticare. Quando giungerà la mia ora agli Altri potro dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.
.... UN PARACADUTISTA
Mah...io sul Coupè Turbo 20v o 16v farei prima di tutto assetto completo...ammo, molle, barre antirollio....poi scarico libero......ed eventualmente una mappa non esasperata....
Il 16v con scarico libero sembra il Delta gr.A .....paura...
Il 20v con scarico libero è cmq esaltante....il 5 cilindri ruggisce poderoso...
Insomma.......in tutte le salse il Turbone mi esalta...
Mah...io sul Coupè Turbo 20v o 16v farei prima di tutto assetto completo...ammo, molle, barre antirollio....poi scarico libero......ed eventualmente una mappa non esasperata....
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
solo nel 20v puoi fare questo test...ma tanto c'e' la soluzione pure li...cambiare interamente la centralina e per magia hai di nuovo un motore km zero...
cmq le cose da controllare sono le solite...eventuali fumi dallo scarico,regolarita di giri del motore,stato interno esterno,telaio non piegato o crepato,temperatura acqua,usura parti interne(volante,sedili pomello ecc ecc...)
l'unica cosa LASCIA PERDERE I KM SEGNATI che imbabbiano quasi tutti...
io l'unica auto presa con pochissimi km e pure reali mi ha dato un sacco di problemi...quelle con + km invece perfette e parlo di oltre 130.000 km...
per forza...e' stato sempre optional su qualunque versione compresi i Limited...
la mia ce l'aveva come pure il tettuccio
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
in proporzione la mappa sul 16v dev'essere + esasperata che sul 20v
mille pressioni,tanto turbina e motore reggono
p.s. ovvio non a 2 bar
Commenta