annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club del fiat coupè

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club del fiat coupè

capisco tu come ti trovi con la tua bestiolina...ma sai che di turbo da 190 manco sapevo che esisteva....grazie cmq sugli usati c son un mucchio di 2.0 20v l altro mica no sai....
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

visto....si e veramente un gran bel mezzo... pero diciamo che e un po troppo personalizzato per me... io cercavo un auto originale esteticamente ,al max l assetto che cmq poi c farei io se nn ci sta all acquisto, la cerco blu qul fantastico blu elettrico...la farei :assetto vetri oscurati e stop poi il resto vorrei darci giu di motore vorrei un estetica quanto piu anonima possibile....poi tolgo le scritte di identificazione e via .......
      Ultima modifica di ita306; 17-03-2005, 23:24.

Commenta

Originariamente inviato da ita306
        capisco tu come ti trovi con la tua bestiolina...ma sai che di turbo da 190 manco sapevo che esisteva....grazie cmq sugli usati c son un mucchio di 2.0 20v l altro mica no sai....
        guarda sul mio T20 per ora ho solo scarico e mappa per un tot di 260cv, e devo dire che la macchina si fa sentire... l'adoro, ad alti giri é veramente spettacolare e il 5 cilindri canta davvero bene

aspe ti elenco i modelli

1.8 aspirato 130cv
        2.0 16v aspirato 140 qualcosa CV
        2.0 20v aspirato 147cv
        2.0 16v turbo 190 cv
        2.0 20v turbo 220 cv

poi ci sono versione confort e plus... il plus ha gli interni in pelle per esempio
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

visto....si e veramente un gran bel mezzo... pero diciamo che e un po troppo personalizzato per me... io cercavo un auto originale esteticamente ,al max l assetto che cmq poi c farei io se nn ci sta all acquisto, la cerco blu qul fantastico blu elettrico...la farei :assetto vetri oscurati e stop poi il resto vorrei darci giu di motore vorrei un estetica quanto piu anonima possibile....poi tolgo le scritte di identificazione e via .......
          su quella hai gia uno scarico che é fantastico, poi i gusti esteteci variano, ad esempio a me nn piace l'alettone sul coupe

eehehe sul motore poi c'é da divertirsi, ma ricorda che é pur sempre un trazione anteriore
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.

Commenta

capisco l equazione auto recente pochi km quindi mi dura di piu il motore,
            puo valere in questo caso? l altro turbo il 1.8 e indistruttibile quindi a confronto con il 2.0 20v le differenze prestazionali sono di molto a vs parere?
            non ho capito bene...

stai chiedendo se c'e' molta differenza tra il 1.8 aspirato ed il 20v T?

se intendi questo conta che sono circa 90cv di differenza
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

no e che avevo frainteso e credevo che l altro turbo fosse un 1.8 nn un 2.0...... a prestazioni come sei messo lo scatto 0\100 come e la velocita di punta ora..,secondo te alzando di un po il turbo(bar)quanto ci si puo arrivare...mettendo una turbina piu generosa....ce da fare un equilibratura di altri organi meccanici?tipo quali se ce ne sono grazie per la tua pazienza ma visto che c e l hai......

Commenta

no e che avevo frainteso e credevo che l altro turbo fosse un 1.8 nn un 2.0...... a prestazioni come sei messo lo scatto 0\100 come e la velocita di punta ora..,secondo te alzando di un po il turbo(bar)quanto ci si puo arrivare...mettendo una turbina piu generosa....ce da fare un equilibratura di altri organi meccanici?tipo quali se ce ne sono grazie per la tua pazienza ma visto che c e l hai......
                con solo mappa in sicurezza max 270cv poi rischi troppo..
                poi con turbina, collettori, ecc... tranquillamente oltre i 310cv, penso max max 350cv dopo dissipa troppo e nn ti reggono piu i pistoni

vel di punta 260 almeno

Commenta

ciao a tutti se volessi mettere la turbina del t16 sul t20 che modifiche dovrei apportare (centralina ecc.....)grazie
                  turbo benza rulez

Commenta

Originariamente inviato da TRUZZandFURIOUS
                    ciao a tutti se volessi mettere la turbina del t16 sul t20 che modifiche dovrei apportare (centralina ecc.....)grazie
                    prenditi un T16...
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM