Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

grazie mille!!!
    mi sò stufato di aprire e chiudere sempre con la chiave....ormai il telecomando di serie non và più...e l'antifurto funziona male (mi piacerebbe toglierlo oppure sostituirlo con un altro ma non ho alcuno schema)

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

ciao
      io solo questo mese, avrò fatto 1000 KM

Adesso devo decidermi e fare il cambio olio
      non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

a quanto pare il kit META M20/1 per la punto non esiste più in produzione...........

Commenta

io ho tolto tutto l allarme e ho tolto anche la batteria che l ho messa in cantina
          perchè sabato sera ho avuto la brutta sorpresa che mi sono entrati nel box e avevo pure le chiavi attaccate ma niente manco me l hanno toccata la GT

Commenta

avran pensato.....ma chi è sto barbone con na punto???
            ti han portato via tanta roba sti bastardi???
            No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

sicuramente i soliti zingari di merda..........sono peggio di un virus..........ormai la punto non è più tanto appetibile...
              ad un amico tempo fà sono entrati nel box vicino casa (abita per conto suo un pò isolato) ed hanno portato via la sua RAV4......ritrovata poi per fortuna dopo pochi giorni a circa 50km da casa sua.........la cosa bella è che di fianco c'è il suo Patrol GR preparato, con tanto di chiavi dentro ma per fortuna non lo hanno preso............vale più quello della RAV4!!

cmq per parlare di cose un pò più "allegre": per togliere l'allarme come hai fatto?io ho probabilmente quello che era montato di serie ma se lo stacco poi non mi parte la macchina.
              dalla centralina nel cofano (davanti la batteria) partono svariati fili tutti di colore uguale su cui c'è una batteria di fusibili.
              Ultima modifica di fabryh; 21-05-2014, 16:13.

Commenta

ahahaha grazie a dio non sono riusciti a rubarmi niente perchè un vicino a chiamato i carabinieri
                raga in 5 minuti hanno aperto 3 box,rubato un motorino,hanno forzato un mercedes classe E,secondo me quelli già sapevano cosa c era dentro,io grazie a dio ero uscito in bici altrimenti me l avrebbero scavallata sicuramente
                per il discorso GT o non hanno fatto in tempo oppure sti ignoranti non ci capiscono niente..
                settimana scorsa a un mio vicino gli hanno rubato una Polo praticamente nuova,gli hanno rubato anche dentro in casa!!!
                La mia paura è che possano ritornare e non so se sarò cosi fortunato alla fine anche se li beccano non gli fanno niente oramai bisogna farsi giustizia da soli è brutto da dire ma è cosi

Commenta

per l allarme la mia montava un GT auto alarm ma non l ho smontato io,appunto per non fare danni, l ho portata da un elettrauto

Commenta

• Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                    per l allarme la mia montava un GT auto alarm ma non l ho smontato io,appunto per non fare danni, l ho portata da un elettrauto
                    Io montavo, anzi monto visto che è ancora funzionante, uno spyball..quello che aveva al suo interno una pallina e quando lo inserivi ne memorizzava la posizione e, se spostavi la pallina/muovevi l'auto, suonava fa ridere tanto è primitivo, ed ho anche il bullock ma non so quanto faccia come antifurto.
                    MAI lasciare le chiavi nel quadro quando l'auto è in garage...io, che sono malfidente di brutto non le lasciavo neanche quando eravamo in compagnia ed eravamo li a due metri.

Commenta

Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                      Io ho lo stesso e lo vorrei togliere. Ho provato una volta, ma senza la macchina non parte. Devo per forza andare dall' elettrauto
                      non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Sto operando...
                      X