Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Fabri, per la famiglia serve un 1.7/2.0 td e basta, comoda e versatile.
    La GT la tieni come auto da divertimento quando ti vuoi sfogare, tanto e' nata per quello ...
    Le nuove sportive hanno dei costi gestionali non indifferenti( assicurazione e bollo per 200 cv, cerchi da 17 come minimo, freni da 300, benzina a fiumi ... ), e non pensare che siano immuni da guasti.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Fabri, per la famiglia serve un 1.7/2.0 td e basta, comoda e versatile.
      La GT la tieni come auto da divertimento quando ti vuoi sfogare, tanto e' nata per quello ...
      Le nuove sportive hanno dei costi gestionali non indifferenti( assicurazione e bollo per 200 cv, cerchi da 17 come minimo, freni da 300, benzina a fiumi ... ), e non pensare che siano immuni da guasti.
      TD? Mmm. Meglio GPL o Metano. Molti meno costi gestionali, meno rogne...no blocchi del traffico...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Anche a me non dispiace il TT (cabrio), ma mi viene la morte a salirci sopra, come su tutte le Audi, Vag e compagnia bella.
        Ammetto che sono ottime auto, ma mi nausea l'idea di essere scambiato per un Audista medio.
        Apprezzo molto di più una Honda S2000 o una più calma Mx5 2.0 160cv piuttosto.
        Anche se in realtà sono molto molto curioso di vedere cosa farà Fiat prossimamente. Si vocifera di una nuova 124 spyder che potrebbe essere molto carina
        Buongiorno
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

        "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          la mia è e rimane cmq una riflessione......anche se cmq stò pensando seriamente a prendere un'auto con cui sostituire la stilo...ma non ho proprio idea di cosa....

          @zilla: ho letto ora il pm...sul cellulare non lo vedevo con Topatalk

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Anche a me non dispiace il TT (cabrio), ma mi viene la morte a salirci sopra, come su tutte le Audi, Vag e compagnia bella.
            Ammetto che sono ottime auto, ma mi nausea l'idea di essere scambiato per un Audista medio.
            Apprezzo molto di più una Honda S2000 o una più calma Mx5 2.0 160cv piuttosto.
            Anche se in realtà sono molto molto curioso di vedere cosa farà Fiat prossimamente. Si vocifera di una nuova 124 spyder che potrebbe essere molto carina
            Buongiorno
            ho un amico che ha una RS5 rossa....quando si và in giro fidati che non sembra un Audista medio

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              GPL ?
              Non mi piace.
              Lo vedo bene su utilitarie.
              Su macchine piu' grandi, tipo familiari, quando ti sposti ?
              Poi lui abita in altura, gli serve coppia.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                ragazzi siamo proprio radicati su vecchi concetti....ormai le auto a benzina sono tutte turbo, con coppia a bassi giri....e vanno molto d'accordo con il GPL/Metano
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Emilià tranquillo che con un impianto recente la perdita di prestazioni è minima. Quasi inavvertibile a regimi normali. Se poi hai un turbo gpl proprio non te ne accorgi. Poco peggio col metano, ma quando fai il pieno con 10-15 euro te ne sbatti di 20 cv
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Che cooooosa??!

                    Buonasera, comunque
                    ..eh lo so..


                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Si sarà comprato una RS4
                    ..a dire la verità era l'unica wagon che mi sarei comprato ..ma come dici tu..non mi accollerò mai spese di gestione del genere!

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    TD? Mmm. Meglio GPL o Metano. Molti meno costi gestionali, meno rogne...no blocchi del traffico...
                    ..il problema delle Gpl (il metano non lo considero) sono quei cacatori di motori a benzina che ci piazzano.
                    Un paio di mesi fa ho portato il pandino in carrozzeria e mi hanno dato l'auto di cortesia, una Panda 1.2 gpl.
                    Mi sembrava di essere uno che non ha mai guidato una macchina: un pedale del gas ingestibile; ora lo schiacci e domani accelera!
                    Il piede sul gas deve essere sempre molto deciso..a discapito dei consumi oltre al fatto che ti incazzi ogni volta che parti.
                    E così altre macchine che ho provato: 207, C3, Meriva, Tucson e anche la Lybra che avevamo noi prima in famiglia. Tutte benzina di nuova generazione.
                    Poi se col turbo il discorso cambia quello non saprei..non ho mai provato.

                    Ma per come la vedo io, meglio il diesel.
                    Ultima modifica di marza84; 28-04-2015, 10:11.
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      GPL no grazie......e non solo perchè quà c'è un solo distributore nel raggio di 50km.

                      gli amici che lo hanno stanno sempre a fare manutenzione tra filtri,aggiornamenti software,iniettori,ecc

                      sicuramente sono io che ho la mentalità chiusa ma proprio non mi piace.

                      faccio pochi km annui con "l'ammiraglia" di casa...più o meno 10-12.000 contando qualche viaggetto.
                      mi piacerebbe un diesel tipo 1.9-2.0 ma sui nuovi mi spaventa un pò tutto il discorso Fap,Dpf perchè la macchina viene usata quasi sempre per tragitti brevi nei dintorni e solo ogni tanto in autostrada

                      ps un mio amico per la stilo mi ha consigliato di togliere il 1.2 16V e metterci su il 2.0 20V turbo

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X