Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

    Buonasera
    -

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

      Tutti sopravvisuti al week end??
      No Turbo?? No Party!!!

      Sgommando si impara....

      Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

        Alla buona siamo ancora in piedi!

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

          ciao ragazziiiiiiii !!!
          se a qualcuno serve qke schema o cose varieeeeeee ditelo che io dovrei averloooooo !!!

          - - - Aggiornato - - -

          ciao ragazziiiiiiii !!!
          se a qualcuno serve qke schema o cose varieeeeeee ditelo che io dovrei averloooooo !!!
          ...Io voglio vivere una volta sola...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
            Tutti sopravvisuti al week end??
            Praticamente poltrito per due giorni, qui ha diluviato costantemente....gt lucida e gp tipo auto da rally, domani la lavo è inguardabile

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

              la mia gt invece è zozza dato che l'ho usata x andare a lavorare e pure qui in sti giorni non ha fatto altro che piovere.....
              No Turbo?? No Party!!!

              Sgommando si impara....

              Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                Tutti sopravvisuti al week end??
                Hai detto bene...sopravvissuto...dopo una vita dalla fine delle scuole superiori, Venerdì sera ho avuto modo di re-incontrare carissimi veri amici...di cui uno oramai Londinese da anni...dopo una giornata di lavoro, con annessa costola incrinata....son uscito con loro, rientro a casa alle cinque, alle sette ero in piedi per andare al lavoro...sabato fino alle 15.00, quindi a casa, doccia, casa di un amico a sistemare la linea telefonica, cena da lui fino all'una poi seconda uscita con gli amici fino alle cinque...con annesse bevute (e ri-bevute).

                Il bilancio di oggi è una specie di bollettino di guerra , costole doloranti, mal di testa, gastrite post-alcool....eh, 'sti 31 anni pesano...

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                Tutti sopravvisuti al week end??
                Hai detto bene...sopravvissuto...dopo una vita dalla fine delle scuole superiori, Venerdì sera ho avuto modo di re-incontrare carissimi veri amici...di cui uno oramai Londinese da anni...dopo una giornata di lavoro, con annessa costola incrinata....son uscito con loro, rientro a casa alle cinque, alle sette ero in piedi per andare al lavoro...sabato fino alle 15.00, quindi a casa, doccia, casa di un amico a sistemare la linea telefonica, cena da lui fino all'una poi seconda uscita con gli amici fino alle cinque...con annesse bevute (e ri-bevute).

                Il bilancio di oggi è una specie di bollettino di guerra , costole doloranti, mal di testa, gastrite post-alcool....eh, 'sti 31 anni pesano...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                  Lei Sig Nociva non regge più le alte pressioni lo ammetta.......

                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                    Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                    Lei Sig Nociva non regge più le alte pressioni lo ammetta.......


                    E chi lo nega?
                    Il problema probabilmente è nel fatto che ho vissuto un decennio tipo motore da corsa , sempre in zona rossa ed anche oltre...ed ora i guasti escono uno dietro l'altro

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                    Lei Sig Nociva non regge più le alte pressioni lo ammetta.......


                    E chi lo nega?
                    Il problema probabilmente è nel fatto che ho vissuto un decennio tipo motore da corsa , sempre in zona rossa ed anche oltre...ed ora i guasti escono uno dietro l'altro
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                      anche io sopravvissuto........millemila lavori sabato...poi una inaugurazione con annessa cena la sera..........domenica altri lavori (stiamo modificando un 2.8TD).

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X