Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUOTE=FEDERICO GT;16602217]Buongiorno GTisti!!
    Motore di ricambio recuperato nel weekend...questa settimana rinfrescata e poi la prossima si sostituisce

    Ottimo direi

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

      Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
      Buongiorno GTisti!!
      Motore di ricambio recuperato nel weekend...questa settimana rinfrescata e poi la prossima si sostituisce
      bene

      altro che 2 mesi... io non la lavo da almeno 3 o 4 mesi
      Ultima modifica di GT-LVR; 21-01-2014, 14:52.
      non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

      VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

        Io non la lavo da un mesetto.
        Tra l'altro l'ultima volta l'ho lavata per togliere la polvere, niente di più

        - - - Aggiornato - - -

        Io non la lavo da un mesetto.
        Tra l'altro l'ultima volta l'ho lavata per togliere la polvere, niente di più
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

          si ma tu calo la hai sotto un telo in garage!!!
          non vale

          fabry hai detto una cosa che vorrei pure io.....ovvero che fossero adesso i tempi in cui macchine come la delta uscivano dalle concessionarie!!!
          No Turbo?? No Party!!!

          Sgommando si impara....

          Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

            Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
            bene

            altro che 2 mesi... io non la lavo da almeno 3 o 4 mesi
            sono svogliato al massimo..

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
            bene

            altro che 2 mesi... io non la lavo da almeno 3 o 4 mesi
            sono svogliato al massimo..

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

              per il discorso lavaggio la mia è da aprile scorso che non la lavo.....dentro e fuori!!!

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                io ho montato dischi e pastiglie nuovi davanti e dietro
                poi volevo cambiare molle per rimetterle originali:

                cosa ho scoperto:
                sti coglioni che avevano prima la mia gt cosa hanno fatto??? sugli ammortizzatori originali hanno tagliato lo stelo e poi hanno saldato il bullone quello con la brugolina!! che lavoro di merda è??
                adesso devo cambiare gli ammortizzatori per rimettere le molle originali ma si può??

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                  Pratiche ASI quasi in via di sviluppo...spero di tirare fuori stà bagnarola per la primavera....
                  eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                  GT power? NO GRAZIE!!!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                    Mirko xke primavera?
                    io anche l'ho appena iscritta... pero' ci sono assicurazioni che volendo mi fanno lo stesso la polizza anche se ancora non mi è arrivato il certificato, basta che gli fai vedere la ricevuta !

                    - - - Aggiornato - - -

                    Mirko xke primavera?
                    io anche l'ho appena iscritta... pero' ci sono assicurazioni che volendo mi fanno lo stesso la polizza anche se ancora non mi è arrivato il certificato, basta che gli fai vedere la ricevuta !
                    ...Io voglio vivere una volta sola...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                      Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                      Mirko xke primavera?
                      io anche l'ho appena iscritta... pero' ci sono assicurazioni che volendo mi fanno lo stesso la polizza anche se ancora non mi è arrivato il certificato, basta che gli fai vedere la ricevuta !

                      - - - Aggiornato - - -

                      Mirko xke primavera?
                      io anche l'ho appena iscritta... pero' ci sono assicurazioni che volendo mi fanno lo stesso la polizza anche se ancora non mi è arrivato il certificato, basta che gli fai vedere la ricevuta !
                      perche mi manca un sedile decente lato guida 1° serie, porco clio! tutti che li buttavano, ora li cerco io e non si trova 1 cazzo....proverò a chiedere se solo con la ricevuta sia fattibile inoltrare l'assicurazione, ma dato che siamo nel nostro bel paese di merda ognuino dirà qualcosa di diverso per mettersi i soldi in tasca e rallentare il tutto il più possibile....
                      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                      GT power? NO GRAZIE!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X