Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

    Nocivetto ...

    Capisco...


    Però

    http://www.crankandpiston.com/on-the...eeting-a-hero/
    Ultima modifica di eleanor3; 20-01-2014, 21:21.
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

      Basta Delta
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Basta Delta
        Lei deve farsene una ragione

        Potrei mettere qualche pandino serio...ma poi lei chissà...

        Maeldetto

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Basta Delta
        Lei deve farsene una ragione

        Potrei mettere qualche pandino serio...ma poi lei chissà...

        Maeldetto
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Hai detto bene...sopravvissuto...dopo una vita dalla fine delle scuole superiori, Venerdì sera ho avuto modo di re-incontrare carissimi veri amici...di cui uno oramai Londinese da anni...dopo una giornata di lavoro, con annessa costola incrinata....son uscito con loro, rientro a casa alle cinque, alle sette ero in piedi per andare al lavoro...sabato fino alle 15.00, quindi a casa, doccia, casa di un amico a sistemare la linea telefonica, cena da lui fino all'una poi seconda uscita con gli amici fino alle cinque...con annesse bevute (e ri-bevute).

          Il bilancio di oggi è una specie di bollettino di guerra , costole doloranti, mal di testa, gastrite post-alcool....eh, 'sti 31 anni pesano...

          ...
          Ma non sara' invece colpa del tuo stile di vita ? Che c'entrano gli anni !

          Io we di lavoro, sveglia ora 03:30 / 03:30 e oggi 03:30 !!! Sto cotto !

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

            io vorrei tanto che fossimo ora negli anni in cui c'era la delta nei concessionari..........

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Ma non sara' invece colpa del tuo stile di vita ? Che c'entrano gli anni !

            Io we di lavoro, sveglia ora 03:30 / 03:30 e oggi 03:30 !!! Sto cotto !
            ce serve er fisico pè certe cose

            però è anche vero che gli acciacchi più si và avanti e più si sentono..........io da quando sò cascato con la moto ad aprile scorso ho la schiena che non è più come prima...........a 18-20 anni non mi fermavi nemmeno sparando.....ora invece spesso accuso il colpo

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

              Wee buonasera! Aggiornamenti per la mia fata turba
              Allora come sempre aveva ragione il Nociva..ho fatto vedere la Gt in officina dal padre della mia tipa ed il motore sta benone..il battito in testa non c era!!..punto allagamento..dopo aver pensato d aver risolto pulendo le vaschette d scolo ieri vado ad aprire la macchina e dentro c era l acquario d genova con la ciudad della scienza di valencia inclusa...me la guarderá dunque anche quella il padre della mia tipa che fa il carrozza e che tra le poss cause mi ha detto che l acqua potrebbe filtrare anche dalle guarnizioni del parabrezzA
              Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
              PUNTO RACING CLUB SOCIO
              Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
                Wee buonasera! Aggiornamenti per la mia fata turba
                Allora come sempre aveva ragione il Nociva..ho fatto vedere la Gt in officina dal padre della mia tipa ed il motore sta benone..il battito in testa non c era!!..punto allagamento..dopo aver pensato d aver risolto pulendo le vaschette d scolo ieri vado ad aprire la macchina e dentro c era l acquario d genova con la ciudad della scienza di valencia inclusa...me la guarderá dunque anche quella il padre della mia tipa che fa il carrozza e che tra le poss cause mi ha detto che l acqua potrebbe filtrare anche dalle guarnizioni del parabrezzA
                Ocio, il parabrezza NON ha guarnizioni, è incollato. Quindi se l'acqua passa lì c'è da reincollare il vetro ( o sostituirlo, dato che è facile si scheggi staccandolo)

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
                Wee buonasera! Aggiornamenti per la mia fata turba
                Allora come sempre aveva ragione il Nociva..ho fatto vedere la Gt in officina dal padre della mia tipa ed il motore sta benone..il battito in testa non c era!!..punto allagamento..dopo aver pensato d aver risolto pulendo le vaschette d scolo ieri vado ad aprire la macchina e dentro c era l acquario d genova con la ciudad della scienza di valencia inclusa...me la guarderá dunque anche quella il padre della mia tipa che fa il carrozza e che tra le poss cause mi ha detto che l acqua potrebbe filtrare anche dalle guarnizioni del parabrezzA
                Ocio, il parabrezza NON ha guarnizioni, è incollato. Quindi se l'acqua passa lì c'è da reincollare il vetro ( o sostituirlo, dato che è facile si scheggi staccandolo)
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                  Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                  la mia gt invece è zozza dato che l'ho usata x andare a lavorare e pure qui in sti giorni non ha fatto altro che piovere.....
                  la mia fà schifo....è piu di due mesi che non lalavo.....
                  mi sentirò male a farla tornare pulita

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                  la mia gt invece è zozza dato che l'ho usata x andare a lavorare e pure qui in sti giorni non ha fatto altro che piovere.....
                  la mia fà schifo....è piu di due mesi che non lalavo.....
                  mi sentirò male a farla tornare pulita

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                    in tema zozzeria la mia penso sia la messa peggio visto che tra una cosa e l'altra sono due mesi che non la tiro fuori dal garage ed è piena di polveri varie.......devo finì stò scarico al più presto,mettere una batteria nuova e rimetterla in strada

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                      Buongiorno GTisti!!
                      Motore di ricambio recuperato nel weekend...questa settimana rinfrescata e poi la prossima si sostituisce spero...

                      - - - Aggiornato - - -

                      Buongiorno GTisti!!
                      Motore di ricambio recuperato nel weekend...questa settimana rinfrescata e poi la prossima si sostituisce spero...
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                      GRUPPoFATA's MEMBER

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X