Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
    ...ti ringraziano i motociclisti e l'ambiente...

    metti un barattolino dove condensare l'olio.

    ahaha tranquillo che la mia GT è sempre ferma in garage quindi se sporco,sporco a casa mia

    figurati che ho ancora il kat,pensa quando lo toglierò

    che poi guardando le auto che girano qui da me c è da mettersi a piangere altro che la mia GT che piscia 2 gocce d olio

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      Lei non deve temerlo , anzi da dietro gli dia anche una spintarella.........
      Uè ueè...piano piano con le spintarelle da dietro. A me 'sto genere di cose ambigue non son mai piaciute
      Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
      ...ti ringraziano i motociclisti e l'ambiente...

      metti un barattolino dove condensare l'olio.
      Decisamente si.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Uè ueè...piano piano con le spintarelle da dietro. A me 'sto genere di cose ambigue non son mai piaciute


        Decisamente si.
        Lei sà.......
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
          ...ti ringraziano i motociclisti e l'ambiente...

          metti un barattolino dove condensare l'olio.

          ahaha tranquillo che la mia GT è sempre ferma in garage quindi se sporco,sporco a casa mia

          figurati che ho ancora il kat,pensa quando lo toglierò

          che poi guardando le auto che girano qui da me c è da mettersi a piangere altro che la mia GT che piscia 2 gocce d olio
          Anche io ho ancora il kat...di olio non ne deve perdere fa veramente trasandato vedere un' auto che lascia macchie d 'olio a terra o durante la marcia.

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
            ahaha tranquillo che la mia GT è sempre ferma in garage quindi se sporco,sporco a casa mia

            figurati che ho ancora il kat,pensa quando lo toglierò

            che poi guardando le auto che girano qui da me c è da mettersi a piangere altro che la mia GT che piscia 2 gocce d olio
            sarò paranoico ma a me dà fastidio avere la macchina che lascia chiazze di olio in giro.....degli altri me ne frego

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Mi fà ridere leggere "io ho ANCORA" il Kat.
              Perchè io scrivo: io ho DI NUOVO il Kat

              E pure se con il suo arrivo se ne son andati 10-15cv, non me ne pento...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Mi fà ridere leggere "io ho ANCORA" il Kat.
                Perchè io scrivo: io ho DI NUOVO il Kat

                E pure se con il suo arrivo se ne son andati 10-15cv, non me ne pento...
                Le auto serie girano con i kat piu liberi........

                Logico dipende sempre da come e dove si usa la car...se si va spesso in pista anche

                Perchè con le nuove disposizioni anche in revisione......
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  sera a tutti......per caso sapete già un punto nel vano motore dove potrei prendere un +12V che stà sottochiave??per non portare un filo dall'abitacolo.

                  intanto da oggi la GT ha la doppia sonda...ho rifatto il downpipe con due nippli uno per la wide ed uno per la lambda visto che a quanto pare la motronic non digerisce le narrow "simulate" dai controller delle wide....entro sabato la rimetto in moto e la provo....vediamo se si è risolto anche il problemino che avevo

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Mi fà ridere leggere "io ho ANCORA" il Kat.
                  Perchè io scrivo: io ho DI NUOVO il Kat

                  E pure se con il suo arrivo se ne son andati 10-15cv, non me ne pento...
                  sarà un effetto psicologico però io col 200celle sinceramente non ho notato cambiamenti.....và nè più nè meno come prima ed anzi, la sento più "piena" ai medio/bassi....forse è anche per via del rumore del nuovo scarico





                  ps guardate che bella stà GT!!!quel colore è da sempre il mio preferito!!!
                  http://www.subito.it/auto/fiat-punto...a-97612602.htm
                  Ultima modifica di fabryh; 31-07-2014, 19:29.

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    il blu è anche il mio colore preferito sulla gt!!!

                    x quanto riguarda il discorso kat io sono da reclusione invece
                    No Turbo?? No Party!!!

                    Sgommando si impara....

                    Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Il vespino va benissimo ma tra un po' penso che sarò costretto a cambiarlo.
                      Ormai sono alla soglia dei 60'000km senza aver mai aperto il motore...non so quanto potrà durare ancora, e lo uso tutti i giorni per andare al lavoro. Si fa 100km al giorno poveretto.

                      La clio sono in fase di test. E' arrivato l'assetto nuovo con le molle apposite, ho spostato la batteria nel baule. Ho messo un fusibile e riportato il più all'anteriore.
                      Ho cambiato la vaschetta del liquido refrigerante con una di forma diversa e l'ho spostata dietro.
                      Davanti ho costruito un airbox e ne sto costruendo un altro nuovo.
                      Ho messo la termocoppia sul condotto di aspirazione per vedere in tempo reale se ci sono miglioramenti di tempratura aria aspirata in base a che filtro metto e dove lo metto.
                      Una volta trovata la soluzione ottimale, dopo le vacanze, finalmente mappo e rullo e vediamo che ho combinato.
                      Vediamo quanti cavalli ho perso rispetto a quando era aspirata
                      Ancora qualche chilometro lo fa... abbiamo fatto l'olio a un GTS 250 con 86k km

                      La Clio procede bene?
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X