Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
    tu sei partito dalla 900???
    a sensazione a me sembrava più corto il cambio della 900 in confronto al 1,100
    però anche il motore mi sembrava girare diverso un po' più legato o con meno potenza sempre in confronto al mio 1,100
    purtroppo l ho guidata solo 2 volte quella con il 900,era la macchina di cortesia del carroziere
    Io ho la 750 Fire 34cv di violenza
    Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
    Io sono possessore anche di una600 sporting .. 1.1 fire. Nonostante abbia non troppi cavalli ... E scattante e grintoso ... Sulla 600 quoto il motore 1.1 ... È un altra cosa ... Il 900 è più datato.. Un mio collega aveva problemi con la testa .. Si crepava .. Booooo? 1.1 tutta la vita .. Beve anche poco ...
    Tra il 1.1 ed il 900 non ci stà paragone...1.1 a vita.
    Anche se sulla seicento sporting, ci stà meglio il 1.2 16v
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      ciao a tutti,
      ultimamente negli ultimi 2-3 mesi che ha fatto caldo ho notato che quando la macchina è bella calda sento gli iniettori della mia punto gt terza serie ticchettare,alcuni mi hanno detto che è normale........
      poi ho il tubo che si infila nel collettore d'aspirazione che sarebbe quello collegato alla ventolina per raffreddare gli iniettori che con le vibrazioni continua ad uscire sapete darmi una mano a farlo rimanere fermo?
      ciao e grazie ancora!

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Io ho la 750 Fire 34cv di violenza


        Tra il 1.1 ed il 900 non ci stà paragone...1.1 a vita.
        Anche se sulla seicento sporting, ci stà meglio il 1.2 16v
        Ci vuole il 1108 turbizzato T2 il resto lo si prende dalla 1.6 turbo delta......chi vuol capire capisca...
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da ugo gsi16 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,
          ultimamente negli ultimi 2-3 mesi che ha fatto caldo ho notato che quando la macchina è bella calda sento gli iniettori della mia punto gt terza serie ticchettare,alcuni mi hanno detto che è normale........
          poi ho il tubo che si infila nel collettore d'aspirazione che sarebbe quello collegato alla ventolina per raffreddare gli iniettori che con le vibrazioni continua ad uscire sapete darmi una mano a farlo rimanere fermo?
          ciao e grazie ancora!
          E' normale se non funziona il sistema di raffreddamento degli stessi. Se non và la ventola di raffreddamento o se non è collegata gli iniettori ed il rail si surriscaldano, la benzina evapora e gli iniettori fanno rumore. E si guastano perchè lavorano "a secco".
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            buongiorno a tutti...!
            ogni tanto passo di qua..

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Io ho la 750 Fire 34cv di violenza


              Tra il 1.1 ed il 900 non ci stà paragone...1.1 a vita.
              Anche se sulla seicento sporting, ci stà meglio il 1.2 16v

              Noooooo no no no no!
              Io ho il mio bel pandino '900 che..va piano, costa poco e perde olio come tutte le macchine vecchie.. com'è giusto che sia.
              Tutto il resto è roba troppo all'avvvvannngguardia.



              Ciao a tutti!!
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Io ho la 750 Fire 34cv di violenza


                Tra il 1.1 ed il 900 non ci stà paragone...1.1 a vita.
                Anche se sulla seicento sporting, ci stà meglio il 1.2 16v


                ahahaha la 750 da originale è un bel chiodo misa
                io quoto per la 1,100 io mi sono divertito come un pazzo cose che con altre macchine neanche ti sogni di farle

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  1100, collettori SS e scarico, cammes fly motors 543 (meglio il 448), CF dedra 1.6 e andare....però consumava , allora piccolo downgrade con scarico completo e basta, ed ho preso la GT
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                    Noooooo no no no no!
                    Io ho il mio bel pandino '900 che..va piano, costa poco e perde olio come tutte le macchine vecchie.. com'è giusto che sia.
                    Tutto il resto è roba troppo all'avvvvannngguardia.



                    Ciao a tutti!!
                    Marzaaaaaaaaaaaaaa
                    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                    ahahaha la 750 da originale è un bel chiodo misa
                    io quoto per la 1,100 io mi sono divertito come un pazzo cose che con altre macchine neanche ti sogni di farle
                    Chiodo? Ma che scherzi? 120 in quarta, dopo 5 km di lancio
                    Se va bene, 120 anche in quinta (la mia è clx, ha 5 rapporti ) ammesso che non sia falsopiano, altrimenti rallenta
                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    1100, collettori SS e scarico, cammes fly motors 543 (meglio il 448), CF dedra 1.6 e andare....però consumava , allora piccolo downgrade con scarico completo e basta, ed ho preso la GT
                    Monoblocco 1242cc, testa 1108 fresata, camme p75 riprofilato, carburatore ritarato...cambio 750, scarico fiesta TD
                    15 al litro di media e andare (in attesa di scarico completo e doppio corpo da 40mm)
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      sei andata meglio te... il monoblocco 1242 sarebbe stato lo step alla rettifica del motore quando l'avrei rifatto, ma si è rotto un tubo dei freni e mio padre si è fermato su quello davanti....rottamata troppi soldi tra carrozzeria e motore per rimettere in piedi una "semplice" Uno
                      Ultima modifica di andreaturbo; 09-09-2014, 14:32.
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X