Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    mi sà che lo la pompa servosterzo che stà per salutarmi.

    funziona tutto bene però si sente da un pò di tempo un rumore soprattutto al minimo continuo tipo "tac tac tac tac" ed aprendo il cofano proviene proprio dalla zona della pompa...se sterzo o se accellero un pò o cmq mentre stò in marcia pare che non lo fà più.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      invece ora la moda è avere gli speedline del delta...originali o repliche bastano che sia "i montecarlo" che sinceramente stò nome non dice 1 cazzo! si chiamano speedline e basta! sto pensando di vendermeli, averla uguale a tutte le altre no, a sto punto lascio i 14 stock e via. E si li vendo voglio i soldi, i barboni se possono pure attaccà ar cornicione der ca**o!
      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

      GT power? NO GRAZIE!!!!

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        come vanno ste GT??

        ieri ho trovato questo video in rete...! immagino però che l'avrete tutti visto....

        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
          invece ora la moda è avere gli speedline del delta...originali o repliche bastano che sia "i montecarlo" che sinceramente stò nome non dice 1 cazzo! si chiamano speedline e basta! sto pensando di vendermeli, averla uguale a tutte le altre no, a sto punto lascio i 14 stock e via. E si li vendo voglio i soldi, i barboni se possono pure attaccà ar cornicione der ca**o!
          tra l'altro almeno a parere mio sono troppo sopravvalutati con prezzi assurdi.


          cmq a me piacciono anche questi quà
          http://www.subito.it/auto/fiat-punto...-106416905.htm
          Ultima modifica di fabryh; 13-11-2014, 17:20.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            raga mi hanno proposto uno scambio per la mia GT con una punto HGT con 80 mila km
            voi cosa ne pensate??
            è un cesso il 1800??
            grazie

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
              raga mi hanno proposto uno scambio per la mia GT con una punto HGT con 80 mila km
              voi cosa ne pensate??
              è un cesso il 1800??
              grazie
              mai piaciuta!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                raga mi hanno proposto uno scambio per la mia GT con una punto HGT con 80 mila km
                voi cosa ne pensate??
                è un cesso il 1800??
                grazie
                lassa perde........è una buona macchinetta ma non la cambierei mai la GT per quella.

                avrebbe un senso se fosse stata la HGT 1.9JTD da 101cv

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                  raga mi hanno proposto uno scambio per la mia GT con una punto HGT con 80 mila km
                  voi cosa ne pensate??
                  è un cesso il 1800??
                  grazie
                  Un cesso non è... ma se devi spendere, spesa per spesa tieniti la GT.
                  La HGT in più ha il clima, se la tua GT non ha. Il bollo costa uguale praticamente, l'assicurazione è peggiore, il comfort idem, le gomme stessa misura...e non và quanto la GT.
                  Ne ho viste un paio seminuove (veramente, roba under 40.000 Km) a prezzi ridicoli, sotto ai 3000 euro.
                  Non le vuole nessuno, visti i costi gestionali in relazione alle prestazioni.
                  Ha senso, al massimo, convertita a metano... proprio della serie da usare come auto da scasso.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                    raga mi hanno proposto uno scambio per la mia GT con una punto HGT con 80 mila km
                    voi cosa ne pensate??
                    è un cesso il 1800??
                    grazie

                    Merda.........
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Dai adesso non infamiamola. Come auto non è mica male.
                      Solo che NON è una sportiva. E' "sbagliata" per il mercato italiano...in un certo senso.
                      In qualche modo è simile a quello che era la Tipo Granturismo...non certo una belva, ma sprintosa e relativamente comoda...è un auto per chi vuole una certa comodità con prestazioni rispettabili.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X