Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    purtroppo in un modo p nell'altro ci inculano sempre a noi...
    Mi sà tanto che la metto in vendita la mia...sono stufo di regalare 300 e passa € di bollo...cazzo..per una macchina che uso pochissimo poi....

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Sennò tutti a targare BG RO e simili... Altro che paese della passione. Forse ci ripensano, anche se comunque quando si tratta di far leggi per sfilare soldi ai cittadini è tutto stranamente e fottutamente fulmineo, proposta approvata e magari già in vigore del 1° gennaio appena scatta l'orologio. Personalmente, se messo alle strette, non so cosa farò e quale potrebbe essere il mio piano di battaglia, ma credo che farò di tutto per non vendere niente ma targarle estere, anche se la cosa non mi piace. Mi stupisco di come qua la cinta si tiri sempre di più, ma un qualche privilegio in meno qualcuno di lassù non se lo toglie mai hehehe...
      Ultima modifica di Karolis; 20-10-2014, 18:37.
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Nel giro di una settimana invece di postare quà chatteremo su subito.it visto l'andazzo
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Si ma sono scandalosi.. pensare di dover pagare il bollo mi rode proprio! anche xke il tempo e i soldi che ho perso a Gennaio x iscriverla ASI...chi me li da??? che stronzi !!!

          In sto pAESE, invece di sostenere e incentivare passioni ...e chi porta avanti certi "rottami" conservandoli nel tempo... con le fatiche e i sacrifici quotidiani... xke naturalmente come dicevate, c'è gente (come me) che ha "famiglia" e ogni mese sono sempre soldi da tirare fuori.. tassa qui.. tassa li...tassa su...tassa giu... ma che si fottano !!!

          Il prossimo investimento sara' quello di comprare del C-4 e la faccio esplodere... dentro alla punto ci metto anche il 112!!! E' questo quello che vogliono...

          - - - Aggiornato - - -

          E pensare che avevo appena comprato la radio nuova.................... che amarezza !
          ...Io voglio vivere una volta sola...

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            ieri sera ho parlato col mio amico che si occupa di stè cose...ha parlato col vicepresidente ASI...dicono che si stanno muovendo per delle proposte come il portare l'età per le agevolazioni fiscali almeno a 25 anni come è nel resto d'europa.....per le assicurazioni e le iscrizioni ASI per ora rimane tutto com'è.

            chi ha già l'esenzione poi forse ha qualche speranza che tale diritto acquisito rimanga.....niente di sicuro ma almeno è qualcosa.

            ps io il bollo alla GT fino al 2021 non lo pago.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Nel giro di una settimana invece di postare quà chatteremo su subito.it visto l'andazzo
              Le scrivo subito allora......
              Ultima modifica di eleanor3; 21-10-2014, 10:02.
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Ciao ragazzi

                sabato mi hanno informato di sta vaccata... e io che aspettavo gennaio che tristezza

                sto seriamente pensando di intestare la GT a mio suocero in Germania.
                Avevo anche pensato allo swap come tutti, ma cavolo a quasi 40 anni e con un figlio non mi va di andare in giro a rischiare di brutto

                CHE SI FOTTANO!

                sempre peggio

                - - - Updated - - -

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Nel giro di una settimana invece di postare quà chatteremo su subito.it visto l'andazzo
                infatti

                almeno mia moglie sarebbe felice
                non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

                VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Finita definitivaente 1 settimna fà, perfetta....e poi leggi ste cose....non sò per quanto tempo resterà con me.....nel caso racimolo qualche spicciolo quà e là e via da stò emerito paese di marda!

                  renzi limortaccitua e di chi ti ha votato, magari mori!
                  eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                  GT power? NO GRAZIE!!!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                    Finita definitivaente 1 settimna fà, perfetta....e poi leggi ste cose....non sò per quanto tempo resterà con me.....nel caso racimolo qualche spicciolo quà e là e via da stò emerito paese di marda!

                    renzi limortaccitua e di chi ti ha votato, magari mori!
                    a chi lo dici: ritirata l' 01 di ottobre dal carrozziere
                    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

                    VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                      Finita definitivaente 1 settimna fà, perfetta....e poi leggi ste cose....non sò per quanto tempo resterà con me.....nel caso racimolo qualche spicciolo quà e là e via da stò emerito paese di marda!

                      renzi limortaccitua e di chi ti ha votato, magari mori!
                      ma perchè qualcuno lo ha votato???non mi pare siano state fatte elezioni..........

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi

                      sabato mi hanno informato di sta vaccata... e io che aspettavo gennaio che tristezza

                      sto seriamente pensando di intestare la GT a mio suocero in Germania.
                      Avevo anche pensato allo swap come tutti, ma cavolo a quasi 40 anni e con un figlio non mi va di andare in giro a rischiare di brutto

                      CHE SI FOTTANO!

                      sempre peggio
                      cmq il rischio è lo stesso di andare in giro con una GT elaborata

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X