Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    io pago 312€ di bollo in Veneto. Speriamo bene x l' Asi... compie 20 anni il prossimo mese
    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

    VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      cioe' chi come me e Marza ha gia' pagato il bollo ridotto dovrebbe continuare cosi'?
      non capisco piu' una mazza.... gt comunque ancora in attesa di lavori adesso vediamo se durante le ferie natalizie qualcosa si puo' fare
      dovrebbe essere così....chi ha già l'esenzione la mantiene perchè ormai è stata data....dal 1° gennaio invece non la danno più...

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
        io pago 312€ di bollo in Veneto. Speriamo bene x l' Asi... compie 20 anni il prossimo mese
        purtroppo mi sà che non sarà possibile ottenere l'esenzione perchè si parla del 2015........puoi cmq iscriverla ASI per avere agevolazioni su assicurazione ed eventualmente sul passaggio di proprietà..................ormai è andata così......almeno fino a qualche cambiamento in merito tipo una lista chiusa di auto ecc..

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          dovrebbe essere così....chi ha già l'esenzione la mantiene perchè ormai è stata data....dal 1° gennaio invece non la danno più...
          Fino a prova contraria e salvo smentite...non sarà così.
          Chi ha già goduto dell'esenzione NON è tenuto a pagare gli anni in cui ha usufruito del vecchio regolamento. Ma dal primo Gennaio dovrebbe re-iniziare a pagare la tassa di possesso sino al compimento del 30esimo anno di vita.
          Resta da vedere come funzionerà la cosa nelle regioni in cui, già negli anni passati, era in vigore l'esenzione dal "bollo" al compimento del 20esimo anno indipendentemente dall'iscrizione o meno a registri storici...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Non c'è niente di certo su chi ha già l'esenzione....chi dice una cosa chi ne dice un'altra....legalmente togliere un diritto ormai acquisito nn si può... poi cmq le regioni hanno l'ultima parola in merito...aspettiamo e vediamo come va'.....cmq riguardo la GT come già detto spero che non si arrivi a 400euro di bollo con i prossimi aumenti.....
            Ultima modifica di fabryh; 18-12-2014, 10:09.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Nonostante non possegga una punto gt leggo spesso questa discussione con "affetto", forse perché è una delle più attive... Detto questo, ma quanto cazzo va sta punto gt? Ne ho presa una gialla ieri sera sui colli, porca Eva, in rettilineo allungava come ridere, poi in curva gli andavo sotto (forse perché aveva paura o non sapeva andare oppure non teneva più di tanto) però mi ha veramente stupito...

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Cammina...se elaborata poi va' davvero....è pur sempre un 1.4 turbo vecchia scuola su 1000kg di macchina...

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Cammina cammina, elaborata non saprei, sicuramente non di assetto o gomme (visto che ad ogni curva allargava con facilità quando io ero incollato). Cmq terminale non era di serie e dal rumore almeno 3/4 di scarico erano modificati...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    io invece non sono più cosi sicuro se tenere la GT o no
                    mi stanno facendo passare la voglia,poi pensandoci bene sono arrivato a questa conclusione e correggetemi se sbaglio:

                    una GT se perfetta anche se con motore nuovo e sistemata per bene è una follia usarla tutti i giorni,
                    uno dovrebbe avere 2 auto e usare la GT solo come auto ''sfizio'',perché alla fine è quello che è la GT,un auto per divertirsi;
                    nel senso che se sistemo per bene la mia poi comunque farei la ''fine'' di nociva o di altri che non vogliono usarla per evitare di rovinarla ecc
                    poi i pezzi di ricambio diventeranno sempre meno,i prezzi di conseguenza saliranno ecc
                    sta storia del bollo...
                    insomma non so cosa fare non è neanche periodo per venderla
                    ditemi voi perché veramente non so che fare

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                      io invece non sono più cosi sicuro se tenere la GT o no
                      mi stanno facendo passare la voglia,poi pensandoci bene sono arrivato a questa conclusione e correggetemi se sbaglio:

                      una GT se perfetta anche se con motore nuovo e sistemata per bene è una follia usarla tutti i giorni,
                      uno dovrebbe avere 2 auto e usare la GT solo come auto ''sfizio'',perché alla fine è quello che è la GT,un auto per divertirsi;
                      nel senso che se sistemo per bene la mia poi comunque farei la ''fine'' di nociva o di altri che non vogliono usarla per evitare di rovinarla ecc
                      poi i pezzi di ricambio diventeranno sempre meno,i prezzi di conseguenza saliranno ecc
                      sta storia del bollo...
                      insomma non so cosa fare non è neanche periodo per venderla
                      ditemi voi perché veramente non so che fare
                      Come facciamo a consigliarti?
                      Il cuore ci dice una cosa,il cervello un altra....Tutti nella stessa situazione purtroppo, e anche venderla non è proprio così facile....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X