Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Dai adesso non infamiamola. Come auto non è mica male.
    Solo che NON è una sportiva. E' "sbagliata" per il mercato italiano...in un certo senso.
    In qualche modo è simile a quello che era la Tipo Granturismo...non certo una belva, ma sprintosa e relativamente comoda...è un auto per chi vuole una certa comodità con prestazioni rispettabili.
    Non mi piace........stop...per dirla e mejo una panda 1.4 100 hp frullino
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      come vanno ste GT??

      ieri ho trovato questo video in rete...! immagino però che l'avrete tutti visto....

      Stesse cose che si poteva dire della Uno turbo..
      ecco magari sulla punto ci sono stati dei miglioramenti,
      ma fondamentalmente l'assetto (di serie) era ottimale per un 80cv max..

      - - - Aggiornato - - -

      comunque la GT ha un valore solo perchè non è gravata da tutte quelle palle dell' antiinquinamento..
      oramai le piccole sportive sembrano "attappate" e non vanno.
      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
      <misure del monitor>

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Non mi piace........stop...per dirla e mejo una panda 1.4 100 hp frullino
        Dillo a me, che son andato a vedere una HGT da metanizzare e son tornato con una 100 Hp

        Però l'HGT aveva un interno full pelle che era proprio invidiabile.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          la HGT ha un senso se la si prepara per girare in pista (ricordate Mancini ci vinse il CIV) oppure se uno poi la trasforma in turbo (meglio se col 2.0 16V o col 20V)....dalla sua ha un buon telaio sicuramente migliore di quello della GT.
          la Fiat poi dava il nullaosta anche per i 16".

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Dillo a me, che son andato a vedere una HGT da metanizzare e son tornato con una 100 Hp

            Però l'HGT aveva un interno full pelle che era proprio invidiabile.
            Pivello... però non vuol dire che la 100 hp sia un missile terra aria..., solo che tra il 1800 -1400 , il 1400 e il male minore (oltre che qualora volesse ibridare sa dove prendere pezzi è da chi)......
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              ce l'aveva un tizio che anni fa girò un pò nella mia compagnia!! boh... nn mi ha mai affascinato quel 1.8 aspirato!! passare dalla GT alla hgt nn ha senso secondo me...!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                concordo...a meno di modifiche estreme che comunque si possono fare anche sulla GT
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Posso dire la mia? Francamente l'hgt non la trovo questa cattiva auto, anzi (ne ho cercata persino una, poi lasciato perdere il tutto)... Di telaio mi ci son trovato molto bene e il motore abbastanza sveglio considerato anche il poco peso della macchina... Magari i 130 cv non si sentono tutti e di certo scendere da un auto turbo per salire su un aspirato di pari potenza sicuramente non giova alla valutazione...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
                    Posso dire la mia? Francamente l'hgt non la trovo questa cattiva auto, anzi (ne ho cercata persino una, poi lasciato perdere il tutto)... Di telaio mi ci son trovato molto bene e il motore abbastanza sveglio considerato anche il poco peso della macchina... Magari i 130 cv non si sentono tutti e di certo scendere da un auto turbo per salire su un aspirato di pari potenza sicuramente non giova alla valutazione...
                    Infatti non è una brutta auto.
                    Ma se l'obiettivo è "migliorare" o salire di livello il passaggio da GT ad HGT non è appagante...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      se volete una bella GT......chissà perchè la vende
                      http://www.subito.it/auto/fiat-punto...-106539580.htm

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X