Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    ahaha tantovaleva che ti chiedesse se volevi comprarti la fontana di trevi per 150 euro ahahah una gt per una hgt...seeeeh... ahhahaha

    Commenta


    • Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
      ahaha tantovaleva che ti chiedesse se volevi comprarti la fontana di trevi per 150 euro ahahah una gt per una hgt...seeeeh... ahhahaha
      Beh ha chiesto un consiglio infatti mica ha detto che la scambiava...

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        ciao raga

        sicuramente l' HGT non sarà come la GT, ma immagino che rispetto alla 1,2 8V di mia moglie, sarà un filino più prestante
        non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

        VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          quel motore lo vedrei bene convertito anche a GPL sulla stilo di mia moglie che è la 1.2 16V e che usiamo come macchina "familiare"

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            ps: ho dato un occhio veloce per l' acquisto di un' auto nuova per la famiglia: ma da quando se vuoi un colore devi pagare? In fiat 450€ per il bianco. In ford 300€
            non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

            VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
              ps: ho dato un occhio veloce per l' acquisto di un' auto nuova per la famiglia: ma da quando se vuoi un colore devi pagare? In fiat 450€ per il bianco. In ford 300€
              Sempre. I colori sono sempre stati "extra" nei contratti. Poi magari le tinte normali a parte le micalizzate, metallizate etc. erano "comprese" nel prezzo, o incluse come forma di sconto.
              La cosa curiosa è che fino a qualche anno fà, il bianco lavatrice ( ) era il colore standard senza extra prezzo per tutti.
              Ora è di moda (vedasi suv, berlinone etc) ed è diventato "extraserie".
              La cosa più assurda, listini alla mano, è verificare quali siano le tinte "standard" per le vetture, quelle senza differenza di prezzo. Si scoprono colori oltre l'improponibile, e la cosa più bella è che neanche si vedono mai in giro. Così da tirarti via quei 2-300 Euro in più...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                già

                in fiat conviene il metallizzato che rispetto allo standard, costa 70€ in più.

                Ma cosa mi dite di una Giulietta gpl turbo?
                non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

                VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  La Giulietta Gpl t-jet non è niente male... buon compromesso tra prestazioni e consumi...

                  ascoltate ragazzi, voi sapete che roba è questo? o a cosa serve? credo sia qualcosa che ti permette di entrare in centralina motore o altre centraline (body, quadro strumenti)... qualcuno di voi sa bene a cosa serve? o come va usato?

                  ciao e grazie

                  ...Io voglio vivere una volta sola...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Sera.
                    Mia sorella sta cercando una Panda ultimo modello, bianca.
                    Le hanno risposto che bianca e beige sono gli unici colori che non si pagano.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      T-jet decente pure Gpl mappato con Gpl guadagna bene........

                      Non credo sia un interfaccia....quella foto ...
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X