Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    Buongiorno Gente..!!!!

    Fabry..purtroppo ad oggi se togli le targhe, la macchina la devi riconsegnare...non te la puoi piu tenere...
    Non puoi nemmeno demolirla per espatrio...Le scappatoie ci sarebbero anche... ma siamo un pelo sotto la legalità...
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      Non puoi nemmeno demolirla per espatrio...Le scappatoie ci sarebbero anche... ma siamo un pelo sotto la legalità...
      Vecchio barbone ( ) hai rimesso su 'sti freni? Li hai provati?
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Ragazzi.
        Roma e dintorni.
        Mi trovate dei sedili anteriori Coupe' ?
        Mi piacciono anche i recaro alti, ma i loro costi sono eccessivi.
        Le repliche Recaro come sono ?

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          io sono l unico che preferisce i sedili originali della GT a quelli del coupe??
          a mio parere non si possono vedere poi ognuno è libero di fare ciò che vuole
          se proprio li cerchi in pelle cerca quelli suoi originali della GT,c era uno a roma che li vendeva

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Ragazzi.
            Roma e dintorni.
            Mi trovate dei sedili anteriori Coupe' ?
            Mi piacciono anche i recaro alti, ma i loro costi sono eccessivi.
            Le repliche Recaro come sono ?
            Se ritrovo i Recaro della Delta HPE me li prendo, ma un utente (zoot mi sembra) li aveva sulla Y e li consigliava!
            -

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Se ritrovo i Recaro della Delta HPE me li prendo, ma un utente (zoot mi sembra) li aveva sulla Y e li consigliava!
              Bhe' ma quelli sono la mia prima scelta, eheh.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Bollo...quest'anno 370euro....il prossimo chissà..... 7 anni fa' erano 280 euro,........per le targhe qua' c'è una azienda che fa' crash test....non ci vuole tanto a riconsegnarle.......se no si può reimmatricolare all'estero,......tanto sti zozzoni ti ci portano ad essere illegale...so loro i primi!!!!

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  E che ne sò io
                  Non ci ho mai fatto caso a che tipo di flangia hanno. Sinceramente sui JTD il massimo che mi capita di fare è buttare il turbo vecchio, mettere su il nuovo, cambio olio e filtri e ciao.
                  Mai fatti "brevetti" o elaborazioni di alcun tipo, non ho il benchè minimo interesse
                  Una volta ho montato una 2256 o qualche cosa del genere (il turbo del 2.4) su un 1.9 ad un ragazzo, ma con tutto il collettore in acciaio che mi pare fosse Protoxide...
                  Sinceramente non saprei aiutarti Zio. Magari dò una vista su qualche catalogo e posso scoprire che turbo montano... così ci ragioniamo su.
                  Anche se probabilmente chiedendo in un topic di quelli "specifici" anche qui su EE riceverai risposte più esaustive subito...
                  sei nà sòla
                  Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Ragazzi.
                    Roma e dintorni.
                    Mi trovate dei sedili anteriori Coupe' ?
                    Mi piacciono anche i recaro alti, ma i loro costi sono eccessivi.
                    Le repliche Recaro come sono ?
                    li vuoi i sedili anteriori di un 127 L 4 marce del 81 in finta pelle
                    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Bhe' ma quelli sono la mia prima scelta, eheh.
                      Io ho fatto na cazzata a lasciarli su una HPE in demolizione, spero ci siano ancora che me li porto a casa!
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X