Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

vi serve una turbina????????hahahahahhaha

raga ho trovato sto tizio,che però è in svizzera,ha un botto di pezzi per la GT

Commenta

Chi è 'sto personaggio?
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

un malato sicuramente ahahahahaha

comunque si chiama: Marcel Eugster

aggiungo qui non lo capisco c è ancora bella roba attaccata
        Ultima modifica di tubbobenza; 12-12-2014, 17:13. Motivo: aggiunta

Commenta

Ma daiii! Blu, paracolpi della prima serie, paraurti con ancora i lavafari attaccati...
          -

Commenta

Con la terza serie ho pagato 298 euro di bollo.
            Con la prima serie quanto pagate ?
            Nei bei tempi pagavo 257 !

Commenta

• Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              Con la terza serie ho pagato 298 euro di bollo.
              Con la prima serie quanto pagate ?
              Nei bei tempi pagavo 257 !
              Io sui 290,però ogni regione varia leggermente. ..nei bei tempi pagavo 136 mila lire,correva il 1997...

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                se passo i 400euro di bollo tolgo le targhe.............
                Buongiorno Gente..!!!!

Fabry..purtroppo ad oggi se togli le targhe, la macchina la devi riconsegnare...non te la puoi piu tenere...

Commenta

Già. Ma io ho una mezza idea di cosa intendesse dire...

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Qualche pezzo gentilmente offerto dalla 156/159/147... 200cv sicurissimi e tantissima coppia
                    O fai come me con la panda, cioè metti carburante e vai?
                    ciao Nocivo... tu lo sai di sicuro ... da quale auto posso prendere dei collettori gia flangiati t2 per la mia gp 1.9 ... thanks
                    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

E che ne sò io
                      Non ci ho mai fatto caso a che tipo di flangia hanno. Sinceramente sui JTD il massimo che mi capita di fare è buttare il turbo vecchio, mettere su il nuovo, cambio olio e filtri e ciao.
                      Mai fatti "brevetti" o elaborazioni di alcun tipo, non ho il benchè minimo interesse
                      Una volta ho montato una 2256 o qualche cosa del genere (il turbo del 2.4) su un 1.9 ad un ragazzo, ma con tutto il collettore in acciaio che mi pare fosse Protoxide...
                      Sinceramente non saprei aiutarti Zio. Magari dò una vista su qualche catalogo e posso scoprire che turbo montano... così ci ragioniamo su.
                      Anche se probabilmente chiedendo in un topic di quelli "specifici" anche qui su EE riceverai risposte più esaustive subito...

Commenta

Sto operando...
                      X