Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Ragazzi.
    Roma e dintorni.
    Mi trovate dei sedili anteriori Coupe' ?
    Mi piacciono anche i recaro alti, ma i loro costi sono eccessivi.
    Le repliche Recaro come sono ?
    Le repliche non valgono un cavolo, detta brevemente.
    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
    io sono l unico che preferisce i sedili originali della GT a quelli del coupe??
    a mio parere non si possono vedere poi ognuno è libero di fare ciò che vuole
    se proprio li cerchi in pelle cerca quelli suoi originali della GT,c era uno a roma che li vendeva
    A me quelli cupao non dispiacciono. Quelli stock GT sono pressochè introvabili...
    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Se ritrovo i Recaro della Delta HPE me li prendo, ma un utente (zoot mi sembra) li aveva sulla Y e li consigliava!
    Quelli sono cazzuti. Li aveva Giulio (racingrunner) nella sua GT ed erano una figata.
    Solo che sono rari, e sopratutto il costo è inversamente proporzionale alla reperibiltà. Un set buono vale quanto alla macchina a momenti...
    Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
    sei nà sòla
    E che non ce lo sapevi?
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
      ciao Nocivo... tu lo sai di sicuro ... da quale auto posso prendere dei collettori gia flangiati t2 per la mia gp 1.9 ... thanks
      Ecco lo sapevo...........inizi con la preparazione su quel trattorino.....

      Turbina

      Frizione volano

      Kat

      Poi tutto il resto spari 1.5 fissi via.........
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Di sedili coupé me n'è rimasto uno...l'altro l'ho dato via col patrol.....cmq belli ma introvabili ormai i recaro delle ford turbo....altrimenti quelli della impreza

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Buongiorno, e buona domenica.
          I sedili della GT III serie mi piacciono, il tessuto sta anche bene, non e' consumato, ma strutturalmente ha un po' ceduto con il tempo, e di sedili GT messi bene in vendita, non ce ne sono ...
          I sedili Coupao ( termine antico che mi fa ricordare i tempi in cui su questo forum scrivevamo 5000 messaggi in un mese ... ), sono belli, votati piu' al comfort che alla sportivita', ma cmq ancora in linea con la macchina, e reperibili, piu' o meno ...
          Gli HPE, se li fanno pagare a peso d'oro, e sono difficili da trovare.
          I Recaro Speed ( quelli alti ), originali, costano 600 euro l'uno.

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            pure quelli del kiodè (tanto per rimanere coi tempi passati) cedono col tempo....e quelli che trovi hanno come minimo 100.000km alle spalle, almeno quelli lato guida.
            anzi dentro c'è una specie di telaietto metallico sui lati dell'imbottitura della seduta che col tempo tende a rompersi e ti ritrovi quindi con una barretta di acciaio che si muove dentro il sedile.

            a me ne è rimasto uno lato passeggero (che forse metto sul terrano) che invece è perfetto.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Un bravo tappezziere non riesce a rifare la gommapiuma del sedile? Anche se immagino costi come un sedile nuovo..
              -

              Commenta


              • Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Un bravo tappezziere non riesce a rifare la gommapiuma del sedile? Anche se immagino costi come un sedile nuovo..
                Si che ci riesce,non penso costi come un sedile nuovo a patto che non debba anche rifoderarlo ovviamente, deve solo reimbottirlo penso sia fattibile...

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  @ Fabryh : lo dai a me quello perfetto ?

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    buongiorno
                    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Zillo' ho scritto che lo metterò sul terrano...a meno che convinco un amico a damme un paio di OMP che ha in garage[emoji16]

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X