Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.
Vado a Monza e vediamo se riesco a tenere pistoni e bielle al loro posto o se preferiscono uscire
Ahahah!
Esattamente la tubina che pensavo di mettere.
Ora ho una comune TD04 twinscroll con wastegate un po' diversa. L'ho fatta revisionare tutta da zero, quindi almeno per 5 o 6000km me la tengo.
Tra l'altro da buon pivello ora viaggio ad un modico e parsimonioso 0,8 bar costante e 0,9 di picco.
Sto aspettando che si assesti tutto bene per fare un altro paio di modifiche all'aspirazione e all'IC e poi vado a mappare.
Tutto dipende da come si comporterà a Monza domenica. Entro tranquillo, solo per lasciarla sfogare un po' ma senza esagerare con il carico tipo 5a e 6a piena giù tutto per mezz'ora.
Io ero li quando ha fatto il botto. L'ho visto dal vivo e mi dispiaceva parecchio.
Poi ho scoperto chi era e non mi dispiaceva più neanche un po'
Originariamente inviato da eleanor3
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Nociva Racing
Visualizza il messaggio
Esattamente la tubina che pensavo di mettere.
Ora ho una comune TD04 twinscroll con wastegate un po' diversa. L'ho fatta revisionare tutta da zero, quindi almeno per 5 o 6000km me la tengo.
Tra l'altro da buon pivello ora viaggio ad un modico e parsimonioso 0,8 bar costante e 0,9 di picco.
Sto aspettando che si assesti tutto bene per fare un altro paio di modifiche all'aspirazione e all'IC e poi vado a mappare.
Tutto dipende da come si comporterà a Monza domenica. Entro tranquillo, solo per lasciarla sfogare un po' ma senza esagerare con il carico tipo 5a e 6a piena giù tutto per mezz'ora.
Originariamente inviato da Nociva Racing
Visualizza il messaggio
Poi ho scoperto chi era e non mi dispiaceva più neanche un po'
Commenta