Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Si e tutti i precedenti proprietari sempre vecchietti.......

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

• A me sinceramente le auto con 100.000 km e degli anziani sembrano da sempre le peggiori. Non ho mai capito perchè l'italiano medio le valuta migliori...ed il concessionario te le propone così. 100.000 km di anziano significa mille botte , frizione ko, manutenzione Zero... Molto meglio 200.000 km di pendolare autostradale allora....
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        A me sinceramente le auto con 100.000 km e degli anziani sembrano da sempre le peggiori. Non ho mai capito perchè l'italiano medio le valuta migliori...ed il concessionario te le propone così. 100.000 km di anziano significa mille botte , frizione ko, manutenzione Zero... Molto meglio 200.000 km di pendolare autostradale allora....
        Oppure quelle che "ce l'aveva una ragazza"...
        Ma voi avete visto come guidano le vostre amiche? Messa in moto e via SUBITO, non aspettano neanche 10s, 200m arrivano al semaforo, al verde tirano la prima a 5000, i tagliandi manco sanno cosa siano...
        Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
        a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
        e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

• Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          A me sinceramente le auto con 100.000 km e degli anziani sembrano da sempre le peggiori. Non ho mai capito perchè l'italiano medio le valuta migliori...ed il concessionario te le propone così. 100.000 km di anziano significa mille botte , frizione ko, manutenzione Zero... Molto meglio 200.000 km di pendolare autostradale allora....
          Oppure quelle che "ce l'aveva una ragazza"...
          Ma voi avete visto come guidano le vostre amiche? Messa in moto e via SUBITO, non aspettano neanche 10s, 200m arrivano al semaforo, al verde tirano la prima a 5000, i tagliandi manco sanno cosa siano...
          Io ho comprato adesso una macchina di una ragazza... E si vede
          Lato positivo: mai tirata...e siccome la competenza tecnica è zero, ma il portafoglio era pieno , la manutenzione era a cura del meccanico. Il quale ha tagliandato ogni 15.000 km sostituendo sempre pure l'impossibile ... Considera che a 90.000 km ha fatto frizione e distribuzione...
          I contro... Volante massacrato con gli anelli... Sedile massacrato con le cinte ed i bottoni...paraurti appoggiati tutti...sportellate ovunque...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

pro e contro in ogni cosa...
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

si poi sicuramente mai scannate,mai pista,mai tirate a freddo ahahahha

Commenta

buongiorno GTisti!

Commenta

Buongioooooornooo ...

Commenta

• Buon giorno e Buona domenica a tutti, ieri fatto un bel giretto con la GT,era un pò che non la usavo ed è stato veramente piacevole... mese prossimo revisione,in attesa di capire qualcosa dell'importo del bollo.

Commenta

la mia ha già un bello strato di polvere sopra....e per ora l'ho coperta con un lenzuolo.....il bollo chi stà il Lombardia fortunatamente non cambia la situazione...esenzione prima ed esenzione ora.......gli altri se la prendono in quel posto.........

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X