Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
    Mado' quante emozioni con la Punto prima serie... io ne ho avute di tutte i tipi... devo dire che mio padre all'epoca ne aveva una del 1995... 1.2 8v Euro 1 ... e in confronto alla stessa Punto 1.2 8v del 1999 Euro2 che avevo io... era un missile...aveva una grinta...si sentiva proprio il motore "cattivo". L'euro 2 in confronto era un chiodo!.
    Poi passati a una Sporting che sfasciai mentre ero in corsa contro una Grande Punto 1.6 mjet ... poi mi comprai un altra sporting... la Giallo Ginestra... e ora continuo ad emozionarmi con la GT del 1994!!! Sta GT la sognavo da quando andavo alle Elementari ero già malato di mente all'epoca!!!
    La Euro2 che dici tu era 60cv, non 75..se non mi confondo.
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

    Commenta


    • Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
      Mado' quante emozioni con la Punto prima serie... io ne ho avute di tutte i tipi... devo dire che mio padre all'epoca ne aveva una del 1995... 1.2 8v Euro 1 ... e in confronto alla stessa Punto 1.2 8v del 1999 Euro2 che avevo io... era un missile...aveva una grinta...si sentiva proprio il motore "cattivo". L'euro 2 in confronto era un chiodo!.
      Poi passati a una Sporting che sfasciai mentre ero in corsa contro una Grande Punto 1.6 mjet ... poi mi comprai un altra sporting... la Giallo Ginestra... e ora continuo ad emozionarmi con la GT del 1994!!! Sta GT la sognavo da quando andavo alle Elementari ero già malato di mente all'epoca!!!
      La Euro2 che dici tu era 60cv, non 75..se non mi confondo.
      La 75 c'era anche in versione euro 2 ,comunque anche il60 cv,io lo avevo sulla y,era niente male,si difendeva discretamente bene.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        La mia 75 dovrebbe essere euro 2
        -

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          lo sono tutte quelle dal 97 in poi.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Ehm...abbiamo abbassato lo standard?
            Due anni fà, una GT stock era una chiavica... ora una Punto 75 è brillante? Che mi sono perso?
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Ehm...abbiamo abbassato lo standard?
              Due anni fà, una GT stock era una chiavica... ora una Punto 75 è brillante? Che mi sono perso?
              Ban......stop..........
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Ehm...abbiamo abbassato lo standard?
                Due anni fà, una GT stock era una chiavica... ora una Punto 75 è brillante? Che mi sono perso?
                ..la vecchiaia
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Sera a tutti ragazzi!😉😉
                  GT2871®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Ciao ragazzi
                    -

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da TONY GT Visualizza il messaggio
                      Sera a tutti ragazzi!����
                      Thò! Chi si rilegge
                      Uno dei Torinesi Volanti®
                      Come và, tutto bene?
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X