Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    speriamo di no!

    eccolaaaa





    ...Io voglio vivere una volta sola...

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      bella li sedici!! ottimo lavoro sembrerebbe!!
      io nei prossimi giorni voglio sistemare i miei antera da 15.....vediamo che ne salta fuori
      cmq come dici tu nociva io lascerei come ultima prova la centralina.....me lo aveva messo in testa un mio socio....
      ho fatto caso guardando la termocoppia che secondo me scalda + del solito.
      xchè tipo in terza in leggera salita a nemmeno 3000 giri passa i i 600 gradi......e secondo me prima che iniziasse a farmi sto difetto stava più bassa come gradi.....
      sembra giri magra....potrebbe essere causato da manicotteria varia o tubicini crepati?
      No Turbo?? No Party!!!

      Sgommando si impara....

      Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        ho cambiato il tubicino in gomma che arriva alla centralina e quello che va al regolatore pressione benza ma il difetto rimane.....
        domanda stupida....... ma il sensore temperatura acqua sballato potrebbe causare tagli del genere?
        xchè un paio di mesi fa mi si era sballato il minimo che restava tipo a 2500 giri, poi mettendo le mani sul connettore temperatura acqua si era magicamente sistemato.....
        poco fa andando a provare appunto la macchina dopo nemmeno un chilometro di discesa avevo l'acqua già salita di 3/4 mm.....cosa mai successa!!
        e facendo uno più uno mi è venuto in mente sto sensore appunto......
        No Turbo?? No Party!!!

        Sgommando si impara....

        Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
          ho cambiato il tubicino in gomma che arriva alla centralina e quello che va al regolatore pressione benza ma il difetto rimane.....
          domanda stupida....... ma il sensore temperatura acqua sballato potrebbe causare tagli del genere?
          xchè un paio di mesi fa mi si era sballato il minimo che restava tipo a 2500 giri, poi mettendo le mani sul connettore temperatura acqua si era magicamente sistemato.....
          poco fa andando a provare appunto la macchina dopo nemmeno un chilometro di discesa avevo l'acqua già salita di 3/4 mm.....cosa mai successa!!
          e facendo uno più uno mi è venuto in mente sto sensore appunto......
          Boh...strano...ma credo che il sensore temperatura acqua dia noia solo a freddo, specie nelle partenze... A caldo, anche se difettoso, non dovrebbe avere questi sintomi....

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
            Io vorrei postare le foto del seggiolino del pupetto della Sparco👍 ma non ho trovato 5 min x caricare le foto su picasa
            ..bello quel seggiolino, ma costa troppo!
            Poi magari tu hai trovato l'offerta..
            Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              No niente offerta purtroppo. Abbiamo risparmiato sul trio e infatti fa schifetto. Ho recuperato con il seggiolino 👌
              non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

              VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
                No niente offerta purtroppo. Abbiamo risparmiato sul trio e infatti fa schifetto. Ho recuperato con il seggiolino ��
                Un seggiolino di quelli costa quanto un sedile della medesima marca. Se non di più, vista la proporzione.
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Io ho speso 215 € con la spedizione. Ora effettivamente ne devo mettere uno anche per me della Sparco sulla GT 😅
                  non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

                  VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    qualcuno del forum è andato a monza ieri??
                    ho visto su fb che molti del gruppo di fb hanno girato....
                    No Turbo?? No Party!!!

                    Sgommando si impara....

                    Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                      qualcuno del forum è andato a monza ieri??
                      ho visto su fb che molti del gruppo di fb hanno girato....
                      pare che qualcuno si sia fatto la trasfertona dall'abruzzo...
                      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                      GT power? NO GRAZIE!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X