Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    oggi sò andato a lavoro con la GT

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Zilla e Zio Acido non vi tradiranno mai !!!
      Sennò se vi becco quelle mezzze turbinelle ... ve le sparo a prex stellari....... 2,1 bar.......
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        ciao raga
        non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

        VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Sennò se vi becco quelle mezzze turbinelle ... ve le sparo a prex stellari....... 2,1 bar.......
          nun t'aregge

          io giretto al lago col fresco....
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

          GT power? NO GRAZIE!!!!

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Io ci sono.
            Mi sto applicando con il nuovo airbox. Mi serve un tromboncino di discrete dimensioni e ho finito
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              ------------
              Ultima modifica di Turbo Godzilla; 08-05-2015, 08:10.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                I pivelli Acme nocivetto nn vedo in modalità...On......

                Zilla ormai è alla frutta......

                Zio acido ormai ci ha tradito con motori agricoli......
                anche se sono molto validi e non danno problemi come il tb ....il diesel non fa per me dato via qualche mese fà .... e ho sbagliato per la seconda volta a riprendermi un abbborth mai più ....
                Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  oggi sò andato a lavoro con la GT
                  ottimo ...
                  Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Zilla e Zio Acido non vi tradiranno mai !!!
                    ti ricordi che ti ho detto che facevo ?
                    ho aperto ..... e ci sono rimasto male .... ma di un male .... che poi ti racconto .... popo il vommito
                    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                      anche se sono molto validi e non danno problemi come il tb ....il diesel non fa per me dato via qualche mese fà .... e ho sbagliato per la seconda volta a riprendermi un abbborth mai più ....
                      Ancora ....allora nn vuoi capire...che abarth hai preso la 155cv ? con la Ihi prendi turbina colli frizione butta tutto subito.......

                      Spieghi mejjo.....cosa nn le piace.

                      Dal tjet se vuoi almeno 200 210 devi Spremere la Gt14 1.3 fissi Oltre Ic Mappa scarico skat che nn consiglio ma kat 200...

                      Se vuoi iniziar ad andare un pò devi puntare su turbine gt 221 262 Garrett , + 4 iniettori da 410 ...,anche se adesso la moda tutti montano il tdo4 che a me nn piace.......

                      Poi oltre 230 cv deve aprire è iniziare.........le danze.....

                      Certo il motore uno turbo punto gt ...abarth nn avrai mai la stessa erogazione , però Telaio freni e confort Aborth e un pò mejjo...
                      Ultima modifica di eleanor3; 09-05-2015, 09:23.
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X