Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    http://ww3.autoscout24.it/classified...238?asrc=pl|as

    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      ahahahahhahahahah e ci credi anche???

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        tutto può essere.......ma mi pare strano,anche se a vedere dalle foto è perfetta in tutto.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          In certi paesi del Sud ci sono Gt uno turbo delte in ottimo stato...usate da contadini.......nel tempo libero.......
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            certo tutto può essere io avevo una uno 1,100 rap con 19 mila km originali,l aveva comprata mio zio nuova,non ci credeva neanche il tipo delle revisioni......

            per quella GT blu raga guardate bene la foto del contakmer me è stato manomesso oppure cambiato,si rovina subito il cruscotto e c è anche quella colla adesiva che viene via da sotto/dietro al contakm
            poi è un parere mio potrei anche sbagliarmi ma ci credo poco

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Certo era cosi ...poi per vedere se veramente è come descritta bisogna alzarla e guardarla ...bene se ha oltre 100.000 km.....l 'usura si vede
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Gli interni sembrano in ottime condizioni,idem l'esterno. Ovviamente per capire se davvero sono originali andrebbe vista dal vivo la vettura. Per il discorso Km, quella Gt è del febbraio 99 ed ha 68000 Km circa, la mia Y E.R., maggio 99, ne ha 70000 km(originali in quanto io sono il primo proprietario). Quindi potrebbe essere possibile
                ---------------------------------------------------


                ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Buon giorno, gt!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    salve gente .......tutti in ferie!?!?

                    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                    raga domanda:

                    è buono come prezzo 400 euro per un monoblocco prima serie appena rettificato a 81 ???

                    è vuoto solo monoblocco,
                    a guardarlo sembra nuovo
                    grazie
                    sinceramente non mi sembra proprio economico però....
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Giretto con la vecchietta oggi , l'unica curva che mi sono azzardato a fare allegra ho trovato gatto nero in mezzo ,frenata con ABS ,era una vita che non lo sentivo intervenire ,e bestemmie al gatto - ero in un bosco in collina,con tutto il posto che c'è- ...Pagato anche il bollo oggi ,bel salasso non c'è che dire...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X