Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Tu tieni la gt,la assicuri,la usi e ti eviti le rotture di coglioni dei perditempo, semplice[emoji2] [emoji2]

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Che è la cosa più probabile, se non metto annunci in giro
      Cosa che non ho voglia di fare, perchè poi mi chiamano, al solito, i rompicoglioni senza soldi, pseudo affaristi, esportatori extracomunitari, diciottenni sognatori e simili, e finisce come sempre che li devo mandare a fanculX con raffiche di bestemmie
      Lei deve riassicurare Gt ...deve tornare sopra le colline far capire chi comanda
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Nociva sei un pazzo! dopo tutto il lavorone che hai fatto devi usarla, non puoi farla godere a qualcuno che magari ti batte pure il prezzo non sapendo il lavoro che c'è dietro, praticamente la stai regalando!!
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Si tutto vero. Ma sono tre anni tra poco che è ferma. La accendo ogni sei giorni, la scaldo, poi faccio un km e mezzo per muoverla...Poi torna a dormire. Così da tre anni. A volte mi chiedo...a che scopo?
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Si tutto vero. Ma sono tre anni tra poco che è ferma. La accendo ogni sei giorni, la scaldo, poi faccio un km e mezzo per muoverla...Poi torna a dormire. Così da tre anni. A volte mi chiedo...a che scopo?
            Dico la mia...se non si può usare per motivi economici-ovvero lavoro perso,eventuali problemi personali etc etc- potrei capire il venderla ,ma non usarla,anche solo la domenica per un giro mi sembra un "delitto"...te lo dice uno che non la usa quotidianamente eh, ed è uno che non ha mai fermato l assicurazione proprio perché poi va a finire che diventa un soprammobile con il turbo...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
              Dico la mia...se non si può usare per motivi economici-ovvero lavoro perso,eventuali problemi personali etc etc- potrei capire il venderla ,ma non usarla,anche solo la domenica per un giro mi sembra un "delitto"...te lo dice uno che non la usa quotidianamente eh, ed è uno che non ha mai fermato l assicurazione proprio perché poi va a finire che diventa un soprammobile con il turbo...
              Il discorso è un poco più ampio.
              Mi spiego:
              Punto primo: Progetto casa. Troppissimi soldi in ballo, quindi risparmiare assicurazione e benza non mi fa schifo.

              Punto secondo: Tempo libero zero. Non ho il tempo materiale per cazzeggiarci in giro. Sabato pom o domenica, se devo uscire per fare compere o giri vari mi serve una macchina che posso lasciare ovunque, davanti al centro commerciale come su una traversa secondaria...climatizzata, silenzionsa... senza patemi d'animo a trovarla ammaccata, senza essere fermato ad ogni posto di controllo, senza bisogno di cool-down e simili. E per questo ho appositamente preso la 100Hp.

              Punto terzo: Non per ordine di importanza, anzi...ma dalle mie parti, non ci sono più 150 metri di strada buona. Non scherzo. Buche e dislivelli di 40 cm sono all'ordine del giorno. Tratti monocorsia, spacchi sull'asfalto di 15 cm, dislivelli di 30, rappezzi lunghi 50metri fatti di breccia. Frane, sassi...insomma, sembra di stare in guerra, veramente.
              La 100Hp, tutta di serie, è già una rottura di palle perchè ha le 195/45 (infatti ho girato più possibile con le termiche da 185/55R14 e stò meditando di piantarci sotto l'assetto delle 1.4 a metano)
              La GT, che ricordo ha l'equivalente di un pacchetto di sigarette dal tubo di scarico o dalla coppa al suolo, in alcuni punti proprio non ci passa più.

              A conti fatti, quindi, finisce che ogni finesettimana vado lì poi non la uso comunque. Tanto che dopo due anni di assicurazione pagata inutilmente, è stata chiusa del tutto.

              Per questo, solo ed esclusivamente per questo, mi chiedo cosa la stò tenendo a fare. Ho già sprecato un treno di gomme, perchè hanno tre anni, anche se sono nuove sono comunque indurite. Mi si è guastata una pompa benzina nuova lasciando la benza vecchia nel serbatoio. Avrò bruciato 200 Euro di carburante solo accendendola intorno casa. Ho sprecato 5 litri di 10W60 cambiando olio per non lasciare il vecchio dentro. Tra poco mi si sporcano pure gli iniettori stando fermi...
              Mi stà venendo su male e non poco a vederla lì, splendida, meglio che nuova, a prendere polvere. Forse è meglio non averla più, farla sfasciare a qualcun altro piuttosto che essere io che l'ho resa nuova a lasciarla in disparte...


              Piccola postilla: Ho resistito fin ora perchè dal 2016 sarebbe stata finalmente ASI. Quindi niente bollo, assicurazione un poco più bassa...in quel caso avrei potuto tenerla sempre "pronta" ed usarla anche per venti minuti una sera al mese, senza costarmi troppo economicamente. Adesso che devo pagarci più tasse di prima, sinceramente, è un motivo in più per chiedermi se vale veramente la pena averla.
              Ultima modifica di Nociva Racing; 26-05-2015, 21:18.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                ti capisco in tutto e per tutto perchè ci sono passato prima di te, sai le condizioni delle strade di Roma ed anche io speravo nell'asi per tenerla più agevolmente, però non ce l'ho fatta a darla via nonostante gli Nmila lavori da farci per lo stato di abbandono tra i lavori di casa e matrimonio e bimbo....però poi penso che la vita è una, che 1000 euro non fanno la differenza per le mie condizioni , tantovale tenerla, e per qualche uscita con gli amici ora che ho sistemato questa situazione passeggera per casa ci sto spendendo qualche soldo per godermela di nuovo....e mio figlio ci si diverte come un matto quando andiamo in giro a sbuffare e fa pure il verso della pop-off quando gli chiedi come fa la macchina di papà ....diciamo che cresce bene
                te lo mando su whatsapp??
                Ultima modifica di andreaturbo; 26-05-2015, 22:03.
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Grande[emoji23]
                  Voglio vederloooo
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Arrivato a sto punto vendi a parte tutti gli accessori...la lasci semi-originale e cerchi di darla via ad un prezzo giusto.
                    Tenerla per nn usarla nn ha senso
                    magari permutala con un fuoristrada almeno te lo sfrutti di più

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      Arrivato a sto punto vendi a parte tutti gli accessori...la lasci semi-originale e cerchi di darla via ad un prezzo giusto.
                      Tenerla per nn usarla nn ha senso
                      magari permutala con un fuoristrada almeno te lo sfrutti di più
                      LA permuto con un pavimento e/o un bagno
                      No, sul serio...se capita qualcuno che la vuole, posso parlarne...comunque non è un "bisogno" darla via. E' solo una questione di "spreco" ad averla lì a fare niente, tutto qui. Mettici sopra che adesso le spese sono tante, il garage dove stà a nanna mi serve...e mi vengono brutti pensieri
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X