Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Mirko quale era il marchio buono dei braccetti che mi dicevi tempo fa?
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Birth o moog
      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

      GT power? NO GRAZIE!!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
        null
        Blu super e v power non sono assolutamente la stessa cosa... E comunque si, uso v power ovunque, dalla panda alla gt passando per le moto e lo scooter. In termini pratici la spesa affrontata è quella, perché su tutti i mezzi la percorrenza kilometrica aumenta di un poco guidando civilmente... Sulla panda usando la v power posso darci dentro con l'anticipo rendendola piu brillante, la gt va meglio a prescindere visto il sensore di detonazione... La moto è una jap anni settanta fatta per girare con 98 ottani e piombo... Anche l'husky apprezza...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Ciao ragazzi, ho comprato dei fari anteriori fume' da montare sulla GT. La mia essendo una prima serie li montava bianchi...

          unico inconveniente è che le frecce hanno i gancetti laterali rotti (quelli che si inseriscono nel faro).

          avete qualche idea x ripristinarle? a voi è gia capitato?

          ciao e grazie
          Ultima modifica di VeiRoN; 06-03-2014, 11:25.
          ...Io voglio vivere una volta sola...

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            ricostruiscile in metallo e le rivetti alla freccia

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Blu super e v power non sono assolutamente la stessa cosa... E comunque si, uso v power ovunque, dalla panda alla gt passando per le moto e lo scooter. In termini pratici la spesa affrontata è quella, perché su tutti i mezzi la percorrenza kilometrica aumenta di un poco guidando civilmente... Sulla panda usando la v power posso darci dentro con l'anticipo rendendola piu brillante, la gt va meglio a prescindere visto il sensore di detonazione... La moto è una jap anni settanta fatta per girare con 98 ottani e piombo... Anche l'husky apprezza...
              appunto come dicevo prima, fatte vede da uno bravo!
              eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

              GT power? NO GRAZIE!!!!

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Grazie per l'idea Fabryh!!!
                ...Io voglio vivere una volta sola...

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Blu super e v power non sono assolutamente la stessa cosa... E comunque si, uso v power ovunque, dalla panda alla gt passando per le moto e lo scooter. In termini pratici la spesa affrontata è quella, perché su tutti i mezzi la percorrenza kilometrica aumenta di un poco guidando civilmente... Sulla panda usando la v power posso darci dentro con l'anticipo rendendola piu brillante, la gt va meglio a prescindere visto il sensore di detonazione... La moto è una jap anni settanta fatta per girare con 98 ottani e piombo... Anche l'husky apprezza...
                  ciao Nocivo .... quoto tutto

                  buonasera a tutti
                  Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    io vedo di andare a fare benzina dove costa meno!!
                    ho anche smesso di mettere la blu super
                    No Turbo?? No Party!!!

                    Sgommando si impara....

                    Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      E a pensare che c'è chi va a gpl o metano... brrr
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X