Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Attrezziamoci con gli snorkel
    -

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      SUV ? Si può definire suv ? O forse non ho capito il modello

      Non è qualcosa così?

      [qimg]http://www.bachecaannunci.it/adpics/jhgg49.jpg[/qimg]
      si è proprio quello...Patrol GR Y60............oggi è conosciuto per le doti di telaio e ponti in fuoristrada........ma quando è uscito in commercio circa nel 1989 era venduto come vettura stradale 4x4 di lusso visto che il concetto di SUV ancora non esisteva: aveva tutti gli optional, comodo,abbastanza veloce,ecc.........mica lo vendevano con le tassellate ed il kit rialzo.

      un mio amico ne ha comprato uno che era 100% originale e prima di arrivare in Italia era di un tedesco che lo ha usato per quasi 200.000km in strada ed autostrada con cerchi cromati e gommoni stradali ribassati (quasi tutti i GR sono di importazione dalla germania)


      oggi invece è ricercato soprattutto per farci fuoristrada medio-difficile perchè già com'è di serie basta un semplice kit rialzo e 4 gomme da 35" per farci belle cose

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Che devo farci, mi piace troppo... Spero di riuscire a portamelo a casa....
      prendilo al volo e non fartelo scappare......a quel prezzo davvero è un grande affare visto che la riparazione della testa te la fai da solo (anzi in caso poi ti consiglio di fare la modifica alle punterie eliminando quelle idrauliche e mettendo quelle meccaniche tradizionali).
      anche io volevo prenderne uno togliendo il 3.3 solo che al momento la differenza che dovrei mettere è troppa.
      ne ha uno un amico quà in paese che forse lo avrebbe dato via a circa 2000-2500euro però ha almeno 1000-1500euro di lavori da fare tra cui riparare o sostituire il cambio più boccole,testine varie,ecc perchè è il classico tipo a manutenzione zero!!!!!!!

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Attrezziamoci con gli snorkel
        Qui piove da 2 giorni senza sosta.

        Mi ha risposto la Fiat con lettera e mi ha dato picche costruita a gennaio '95. Tutto rimandato di un anno
        non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

        VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          si è proprio quello...Patrol GR Y60............oggi è conosciuto per le doti di telaio e ponti in fuoristrada........ma quando è uscito in commercio circa nel 1989 era venduto come vettura stradale 4x4 di lusso visto che il concetto di SUV ancora non esisteva: aveva tutti gli optional, comodo,abbastanza veloce,ecc.........mica lo vendevano con le tassellate ed il kit rialzo.

          un mio amico ne ha comprato uno che era 100% originale e prima di arrivare in Italia era di un tedesco che lo ha usato per quasi 200.000km in strada ed autostrada con cerchi cromati e gommoni stradali ribassati (quasi tutti i GR sono di importazione dalla germania)


          oggi invece è ricercato soprattutto per farci fuoristrada medio-difficile perchè già com'è di serie basta un semplice kit rialzo e 4 gomme da 35" per farci belle cose

          - - - Aggiornato - - -



          prendilo al volo e non fartelo scappare......a quel prezzo davvero è un grande affare visto che la riparazione della testa te la fai da solo (anzi in caso poi ti consiglio di fare la modifica alle punterie eliminando quelle idrauliche e mettendo quelle meccaniche tradizionali).
          anche io volevo prenderne uno togliendo il 3.3 solo che al momento la differenza che dovrei mettere è troppa.
          ne ha uno un amico quà in paese che forse lo avrebbe dato via a circa 2000-2500euro però ha almeno 1000-1500euro di lavori da fare tra cui riparare o sostituire il cambio più boccole,testine varie,ecc perchè è il classico tipo a manutenzione zero!!!!!!!
          Uff... già cominciano i "problemi".
          Ci sono già due offerenti che mi contendono....uno offre 5000 Euro riparata...è un pò di più del mio "mille così com'è" e già il proprietario stà con le carte in mano per darla via.
          Spero che sia uno dei soliti chiacchieroni che prima compra compra poi al momento ci ripensa...comunque, io più di quello non spendo.
          A dover dare 5000 Euro per un Patrol, la gamma di scelta è enorme, ce ne sono di restaurati/elaborati di un certo rilievo...e comunque essendo uno "sfizio" non voglio buttarci soldi....intanto lo riparo alla perfezione, poi vediamo come evolve...

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          si è proprio quello...Patrol GR Y60............oggi è conosciuto per le doti di telaio e ponti in fuoristrada........ma quando è uscito in commercio circa nel 1989 era venduto come vettura stradale 4x4 di lusso visto che il concetto di SUV ancora non esisteva: aveva tutti gli optional, comodo,abbastanza veloce,ecc.........mica lo vendevano con le tassellate ed il kit rialzo.

          un mio amico ne ha comprato uno che era 100% originale e prima di arrivare in Italia era di un tedesco che lo ha usato per quasi 200.000km in strada ed autostrada con cerchi cromati e gommoni stradali ribassati (quasi tutti i GR sono di importazione dalla germania)


          oggi invece è ricercato soprattutto per farci fuoristrada medio-difficile perchè già com'è di serie basta un semplice kit rialzo e 4 gomme da 35" per farci belle cose

          - - - Aggiornato - - -



          prendilo al volo e non fartelo scappare......a quel prezzo davvero è un grande affare visto che la riparazione della testa te la fai da solo (anzi in caso poi ti consiglio di fare la modifica alle punterie eliminando quelle idrauliche e mettendo quelle meccaniche tradizionali).
          anche io volevo prenderne uno togliendo il 3.3 solo che al momento la differenza che dovrei mettere è troppa.
          ne ha uno un amico quà in paese che forse lo avrebbe dato via a circa 2000-2500euro però ha almeno 1000-1500euro di lavori da fare tra cui riparare o sostituire il cambio più boccole,testine varie,ecc perchè è il classico tipo a manutenzione zero!!!!!!!
          Uff... già cominciano i "problemi".
          Ci sono già due offerenti che mi contendono....uno offre 5000 Euro riparata...è un pò di più del mio "mille così com'è" e già il proprietario stà con le carte in mano per darla via.
          Spero che sia uno dei soliti chiacchieroni che prima compra compra poi al momento ci ripensa...comunque, io più di quello non spendo.
          A dover dare 5000 Euro per un Patrol, la gamma di scelta è enorme, ce ne sono di restaurati/elaborati di un certo rilievo...e comunque essendo uno "sfizio" non voglio buttarci soldi....intanto lo riparo alla perfezione, poi vediamo come evolve...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
            Qui piove da 2 giorni senza sosta.

            Mi ha risposto la Fiat con lettera e mi ha dato picche costruita a gennaio '95. Tutto rimandato di un anno
            quà è più di una settimana che piove.....però fortunatamente abito in una zona "felice" dove non succede nulla

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Uff... già cominciano i "problemi".
            Ci sono già due offerenti che mi contendono....uno offre 5000 Euro riparata...è un pò di più del mio "mille così com'è" e già il proprietario stà con le carte in mano per darla via.
            Spero che sia uno dei soliti chiacchieroni che prima compra compra poi al momento ci ripensa...comunque, io più di quello non spendo.
            A dover dare 5000 Euro per un Patrol, la gamma di scelta è enorme, ce ne sono di restaurati/elaborati di un certo rilievo...e comunque essendo uno "sfizio" non voglio buttarci soldi....intanto lo riparo alla perfezione, poi vediamo come evolve...
            benvenuto nel mondo GR.......purtroppo è così......sono mezzi su cui la gente si butta come avvoltoi.....e spesso chi vende è anche peggio.
            in giro si vedono prezzi esagerati di ogni tipo e gente che chiede assurdità da mezzi messi male.

            un GR per quanto possa essere messo bene ecc a parere mio a 3500-4000euro è già ben pagato se è originale......se poi non è iscritto ASI c'è da tener conto di 5-600euro di passaggio.

            poi nel tuo caso c'è da dire che la riparazione della testata ad uno "normale" non viene meno di 1500-2000euro specie se è da comprare nuova (le vende anche la Saito)....aggiungi la manodopera.......venderla a 5000 riparata più o meno viene come darla via a 1000, 1500euro ora da riparare.

            ps io fino a 1500euro li offrirei

            pps per il mio TR mi hanno offerto 2000euro come valore per la permuta per il Terrano.
            Ultima modifica di fabryh; 03-02-2014, 15:13.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Buonasera, primo esame andato di cacca... mi rifarò il 20
              -

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                università??

                non ti preoccupare....c'è chi il primo esame è riuscito a darlo solo a luglio

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Che devo farci, mi piace troppo... Spero di riuscire a portamelo a casa....
                  a casa? ma portalo allo sfascio, lassa perde tiette i soldi in tasca!

                  quando ancora faceva ste minchiate...però faceva ride....mò clio turbo....

                  eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                  GT power? NO GRAZIE!!!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    mirkè non bestemmià..........un GR allo sfascio non si porta mai......già solo telaio e ponti sono come un assegno circolare tra i fuoristradisti.

                    ps lo scarichetto poi??


                    pps raga ma a voi stò football americano non ha un pò scassato??è una settimana che stò a casa malato e non ne posso più tra italia uno e italia due sempre a parlà del superbowl ecc..........ho visto la partita ieri e sinceramente non c'è un cavolo di entusiasmante..............decisamente migliore è stata Galles-Italia al 6 nazioni che per fortuna DMAX ci fà vedere perchè nessun'altro se lo caga
                    Ultima modifica di fabryh; 03-02-2014, 21:25.

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      sarà...ma io stì così grossi nun li posso vedè, pé me tutti la stessa fine dovrebbero fà....sfascio! sarà stà moda der cazzo, che andò te giri e rigiri vedi solo suv, con ste zoccole al volante che parlano al telefono e te mannano pure affanculo, malgrado avevi la precendeza....lassa perde và!

                      Scarico tra 1 pò ci si opera che c'ho avuto 1 pò de cosa da fà.

                      si veramente bello il rugby, partita tosta e caricano come bisonti e prima de falli cadere per terra ce ne vuole...il calcio me parono tutti mezzi froci, stanno sempre lunghi e se fanno male da soli...
                      Ultima modifica di Mirko "GT"; 03-02-2014, 21:32.
                      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                      GT power? NO GRAZIE!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X