Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    eccoloooo

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      benarrivato debimetro
      No Turbo?? No Party!!!

      Sgommando si impara....

      Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Ciao Ragazzi,

        da quando ho comprato la macchina l'apertura con il telecomando non ha mai funzionato.
        La mia essendo una prima serie ha ancora il telecomandino ad infrarossi, non quello a radiofrequenza.
        Se punto il telecomandino sulla plafoniera interna, vedo il led che è sulla plafoniera accendersi, ma le portiere non si aprono ne chiudono.
        Sapete se da qualche parte c'è qualche rele' o cose simili?
        Vi è gia' capitato?

        - - - Aggiornato - - -

        Ultima modifica di VeiRoN; 22-03-2014, 09:26.
        ...Io voglio vivere una volta sola...

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          con 500euro a malapena la compri..poi c'è montaggio(con relativo cablaggio) e mappa.
          un migliaio di euro li spendi sicuro..........però ne vale la pena (almeno per me)
          Beh se uno c'ha un minimo di pratica se la monta anche da solo. Sennò c'è la pnp ma non so quanto viene, in quanto ce ne sta anche più di una.
          Ultima modifica di VeiRoN; 22-03-2014, 09:25.
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
            Ciao Ragazzi,

            da quando ho comprato la macchina l'apertura con il telecomando non ha mai funzionato.
            La mia essendo una prima serie ha ancora il telecomandino ad infrarossi, non quello a radiofrequenza.
            Se punto il telecomandino sulla plafoniera interna, vedo il led che è sulla plafoniera accendersi, ma le portiere non si aprono ne chiudono.
            Sapete se da qualche parte c'è qualche rele' o cose simili?
            Vi è gia' capitato?

            - - - Aggiornato - - -

            [qimg]http://s18.postimg.org/4ybeaophh/IMG_0358.jpg[/qimg]

            - - - Aggiornato - - -

            [qimg]http://s18.postimg.org/4ybeaophh/IMG_0358.jpg[/qimg]
            Da che mi ricordo io, non ho MAI visto una GT a cui funziona il telecomando. Hanno tutte il ricevitore guasto
            Compresa la mia, che è stata equipaggiata direttamente con un bloccaporte aftermarket. Non vale la pena perderci tempo con quel ricevitore. Oltre a non funzionare, quando e se và apre tipo da un metro, ergo a quel punto uso la chiave
            Ultima modifica di VeiRoN; 22-03-2014, 09:25.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              e come hai risolto carlo??
              c'è qualche kit da comprare??
              la mia cmq fino ad ora funziona bene
              Ultima modifica di VeiRoN; 22-03-2014, 09:25.
              No Turbo?? No Party!!!

              Sgommando si impara....

              Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Ho risolto che 'fancul* il transponder originale...kit aftermarket e ciao.
                Si trovavano (presumo on line si trovi ancora qualcosa) dei kit Meta system con un relè per le centralizzate dotato di antennina e telecomando specifico.
                Con quello apri e chiudi col telecomando, si monta in dieci minuti e costa(va) na cavolata. Però non aveva lampeggio freccia etc, dovevi "inventarteli"...oppure usare un bloccaporte più serio.
                Non sò se li fanno ancora i relè col telecomando, male che và si compra un modulo bloccaporte...io li ho ovunque, pure sulla Panda da scasso ... l'unica cosa "tecnologica" che ci ho messo è quella...le centralizzate col telecomando, fondamentali proprio.
                Che poi intorno casa o al lavoro non la chiudo mai la macchina, però magari quando vado fuori...
                Ultima modifica di VeiRoN; 22-03-2014, 09:25.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                  e come hai risolto carlo??
                  c'è qualche kit da comprare??
                  la mia cmq fino ad ora funziona bene

                  - - - Aggiornato - - -

                  e come hai risolto carlo??
                  c'è qualche kit da comprare??
                  la mia cmq fino ad ora funziona bene
                  anche il mio funziona ancora dopo vent'anni ed è meglio che continui cosi' visto che non ho piu' i nottolini sulle portiere altrimenti per entrare mi ci vuole il piede di porco

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    anche il mio funziona ancora dopo vent'anni ed è meglio che continui cosi' visto che non ho piu' i nottolini sulle portiere altrimenti per entrare mi ci vuole il piede di porco
                    Io non li ho tolti appositamente.
                    Se resto chiuso fuori poi che palle.
                    Male che và apro con la chiave.
                    Se perdo la chiave, due secondi e scassiniamo il nottolino senza lasciare traccia
                    Ultima modifica di VeiRoN; 22-03-2014, 09:25.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Sera.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X