Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

ciao raga

finalmente oggi ho ritirato la GT. Adesso (mi faccio una bella grattata ) pare tutto sistemato. Era la sonda lambda.

Ciao
    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Fattene pure 2.
      Co sta macchina devi grattarti a 2 mani ogni volta che esci, e devi avere un santino nell'abitacolo e uno sul coperchio delle punterie.
      E' il diavolo fatto persona ( macchina, pardon ! ).
      Sai che porta solo guai.
      Sai che litigherai con genitori, mogli, fidanzate e amici ( aaah, l'invidia ... ).
      Ma ha uno sguardo che ti fa scordare tutto, ed un rombo che ti scalda il cuore !

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Fattene pure 2.
        Co sta macchina devi grattarti a 2 mani ogni volta che esci, e devi avere un santino nell'abitacolo e uno sul coperchio delle punterie.
        E' il diavolo fatto persona ( macchina, pardon ! ).
        Sai che porta solo guai.
        Sai che litigherai con genitori, mogli, fidanzate e amici ( aaah, l'invidia ... ).
        Ma ha uno sguardo che ti fa scordare tutto, ed un rombo che ti scalda il cuore !
        E quando sono due mesi che non la metti in moto, visto che tanto si è guastata anche accendendola settimanalmente ... vai lì, giri la chiave e parte con mezzo giro...ti sale il nervoso
        Brutt@ troi@ che altro non è...accesa ogni 5 giorni massimo, spostata continuamente...due pieni bruciati solo per farla stare in moto dato che non la uso. Vado lì, e non parte: pompa della benzina (nuova) bloccata....
        L'ho ricomprata (suonata da due centoni...) e per dispetto l'ho lasciata senza benza nel serbatoio. Ferma in garage. Ormai saranno un paio di mesi.
        Prima appena tornato da lavoro, butto cinque litri nel serbatoio così per "dispetto"...vado a girare la chiave ed è partita al primo colpo...la ammazzerei
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          E quando sono due mesi che non la metti in moto, visto che tanto si è guastata anche accendendola settimanalmente ... vai lì, giri la chiave e parte con mezzo giro...ti sale il nervoso
          Brutt@ troi@ che altro non è...accesa ogni 5 giorni massimo, spostata continuamente...due pieni bruciati solo per farla stare in moto dato che non la uso. Vado lì, e non parte: pompa della benzina (nuova) bloccata....
          L'ho ricomprata (suonata da due centoni...) e per dispetto l'ho lasciata senza benza nel serbatoio. Ferma in garage. Ormai saranno un paio di mesi.
          Prima appena tornato da lavoro, butto cinque litri nel serbatoio così per "dispetto"...vado a girare la chiave ed è partita al primo colpo...la ammazzerei
          L'ultima volta che ho messo 20 eruro ... un anno fa !
          L'ammazzerei ... ma non la macchina !

Commenta

Pure tu Emilià praticamente non la usi mai!

Che fine ignobile 'ste GT. Sopratutto perchè ci abbiamo bruciato sopra anni di stipendio! ( )

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Che fine ignobile 'ste GT. Sopratutto perchè ci abbiamo bruciato sopra anni di stipendio! ( )
              Attendo fiducioso.

Commenta

Soldi li avrebbe bruciati lo stesso in altro......
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

• Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Probabilmente si. Solo che certe volte ci si chiede se ne sia valsa la pena, semplicemente.
                  Più che altro perché col tempo crescono impegni e responsabilità, ed ultimamente l'economia è quella che è...

Commenta

Io penso che è meglio spenderli su un mezzo "inutile" che mangiarseli in altri modi (alcolici/vestiti/droghe/altre cazzate). Certo se si ragiona che poteva essere parte di un anticipo per una casa... Però diamine, rispetto ad una casa, è solo il 3-5% tipo, quindi io penso che ne valga sempre la pena, però una volta sistemato tutto va pure usata e goduta la Gt, non tenuta ferma

Ad esempio io ho come moto una cosa mangiasoldi, in tutti gli anni che la ho, in totale ho speso circa 25 000 euro e l'ho usata relativamente poco (moto da pista) ma comunque lo rifarei 1000 volte. E' l'unica cosa che mi rende veramente felice anche se ho in mente anche vari progetti automobilistici mangiasoldi, neanche finito il primo so già quale sarà il secondo Però non mi drogo, non mi compro vestiti, non compro cellulari, non aggiorno il pc, non vado in disco, non vado in vacanza, giusto qualche birra ogni tanto (spesso in casa) e qualche mangiata fuori sempre in massima economia...
                    Ultima modifica di Karolis; 13-04-2014, 20:18.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

Commenta

sabato sera, serata tranquilla in pub. Al ritorno, a velocità codice, vettura attaccata dietro per 10 min. Provava a superare si affiancava e ritornava indietro. Messa giù la 3ª, un filino di gas e non ha capito più niente

In un colpo dimenticati i 700 € spesi per manutenzione dall'inizio dell' anno

W la GT
                      non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Sto operando...
                      X