Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    io invece non riesco a trovarlo stò benedetto tappo ventilato...anche negli autoricambi in zona ogni volta mi portano quello normale...

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Ma parlate del tappo della benzina ?
      La mia ogni volta che faccio benzina lo devi reggere con due mani per quanta pressione c'e' ... E' una cosa che va sistemata ?
      Invece per quanto riguarda il ricircolo vapori olio faro' un decantatore.

      Commenta


      • La mia, se non apri il tappo, ad volte, fa vuuuuuuuuu, da spenta, non ho mai risolto, anche perché lo fa quando ha dentro poca benzina e fai tante curve, se poi fa caldo...spinge sempre forte il tappo appena lo si svita

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          il rumore tipo muggito e lo sfiato aprendo il tappo sono legati al canister che molto probabilmente è intasato.
          per quello sarebbe bene toglierlo mettendo poi un tappo sul serbatoio di tipo ventilato.
          io però al momento non sono riuscito a trovarlo.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            trovato eccolo qui:

            http://www.ebay.it/itm/TAPPO-BENZINA...item4162cbff4f

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Si ma se togliete il canister ed andate di tappo ventilato poi la puzza di benzina vi avvelena da inizio primavera per tutta l'estate fino a ottobre.
              Pare di andare in giro con una Delta o una Ritmo 130...
              Si alle modifiche, ma costruttive...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Si ma se togliete il canister ed andate di tappo ventilato poi la puzza di benzina vi avvelena da inizio primavera per tutta l'estate fino a ottobre.
                Pare di andare in giro con una Delta o una Ritmo 130...
                Si alle modifiche, ma costruttive...
                io ancora non ho sentito puzza di benza,mi dicevano anche che avrei sentito pure odore di olio bruciato senza decanter ma anche questo niente....

                poi ho anche eliminato tutto non per modificare o per cercare qualche cavallo perso ma per eliminare tutte robe inutili che con il tempo avrebbero potuto creare disagi
                poi ogni pezzo che provavo a smontare mi rimaneva sempre in mano qualcosa da quanto erano vecchi e marci

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                  è lo stesso che mi portò l'autoricambi in zona....e non è ventilato.

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Si ma se togliete il canister ed andate di tappo ventilato poi la puzza di benzina vi avvelena da inizio primavera per tutta l'estate fino a ottobre.
                  Pare di andare in giro con una Delta o una Ritmo 130...
                  Si alle modifiche, ma costruttive...
                  il canister tappato però crea dei problemini....e forse sono proprio quelli che danno fastidio alla mia GT al momento di avviarla (o meglio appena messa in moto specie a caldo)

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    [QUOTE=fabryh;16618210]è lo stesso che mi portò l'autoricambi in zona....e non è ventilato.

                    ciao lo consigliava sebyGT sul gtpower
                    lui dice di non guardare la foto poi io non so altro

                    Commenta


                    • Che genere di problemini fab?
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X